IO, LORO E LARA regia di Carlo Verdone

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     8 / 10  15/01/2010 22:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo Verdone,L'Ho visto Al Cinema E Devo Dire Che Mi Ha Fatto Ridere Moltissimo.
Simpatici Anche Storia e Protagonisti,Consigliato Agli Amanti del Grande Carlo.
La Scena Che si Svolge in Discoteca:La migliore Della Pellicola..Ma Cosa Sono Le Prugne?(Chi Non L'ha Visto Non Mi Prenda Per Scemo XD)
A Pari Merito Con"Cado Dalle Nubi",E Leggermente Superiore E Più Ben Fatto Rispetto A"Natale A Beverly Hills"
Da Vedere!!!
Flavietta2  16/01/2010 21:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè Scrivi Ogni Parola Con L'Iniziale Maiuscola?XD
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  16/01/2010 23:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era Uno Sfizio Mio,Volevo Vedere In quanti Rispondevano,Tu Sei La Prima XD
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/01/2010 02:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo io, altro che 8 qui Verdone ha toccato il fondo
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  18/01/2010 07:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2??????
Tu hai raggiunto il fondo,Kowalsky.
Capisco che certe scene non siano divertentissime ma dargli 2 vuoldire paragonarlo con certe infamie...
Vabbeh,rifatti con Avatar,io gli darò senz'altro un buon voto,Ciao.