SHERLOCK HOLMES regia di Guy Ritchie

andreapuma@hotm     8½ / 10  26/12/2009 01:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello, mi sono proprio divertito a guardare questo film...attori bravissimi trama molto bella e ben spiegata.
Forse un pò troppo spetacolarizzato...ma ci sta.
Consigliatissimo.
Tony yogurteria  26/12/2009 14:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se la trama non è chiara e ben spiegata tu non ci arrivi per quello dai brutti voti a capolavori (arancia meccanica) ! allora ti consiglio di guardare solo e esclusivamente film tipo transormers e underworld.
andreapuma@hotm  26/12/2009 15:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ti credi di essere Fabio?Che dai bei voti ai film che neanche capisci solo per sembrare più intelligente...cosa che non sei...basta leggere la risposta al mio commento...sei capace solo a prendere in giro perchè non sai parlare con le persone...poi toglimi una curiosità???che c@zzo c'è da capire in arancia meccanica???
A me non è piaciuto e gli do il voto che voglio...adesso rispondo come rispondi tu!!!!!!