GLI ABBRACCI SPEZZATI regia di Pedro Almodovar

furio     3 / 10  03/12/2009 14:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli abbracci spezzati e.......le palle a terra!!! L'unica aspetto positivo è penelope cruz che si tromba tutti. Datemi retta, spendete quei soldi per andare a mangiare una pizza. E basta con i fenomeni che siccome il film è di Almodovar allora deve essere bello per forza. Rilassatevi!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/12/2009 15:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto non sopporto i commenti come il tuo. Ci sta che non ti sia piaciuto, ma chi sei per mettere in dubbio l'onestà intellettuale di chi questo film l'ha apprezzato? Per quanto mi riguarda, ad esempio, lo sono andato a vedere aspettandomi una roba mediocre ed invece mi ha molto coinvolto, mentre il precedente "Volver" mi aveva lasciato piuttosto indifferente. Altri film di Almodovar, poi, li ho trovati orrendi (Kika e la mala educacion, per intenderci).
Cerca di dare il tuo voto senza necessariamente occuparti dei gusti e del metro di giudizio altrui, per cortesia.
atticus  03/12/2009 15:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A bello, vedi che chi si deve rilassare sei tu! e poi, che bello svilire un film d'autore alla "Cruz che si tromba tutti"! Se è quello che ti interessa ci sono i porno. Ciao.
TimBart  22/12/2009 14:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le palle a terra cadono quando si scrivono certi commenti come i tuoi... Certo che Almodovar o chiunque sia può non piacere, ma il tuo sembra il commento di uno che ha visto il film? No. Di uno che normalmente vede dei film che abbiano almeno un certo spessore di scrittura e intellettuale? No. Che almeno ne sappia del mezzo cinematografico? No. Servono solo a mettere polemica senza spiegazioni razionali o almeno giustificate.
L'unica cosa positiva è penelope cruz che si tromba tutti... te la offro io una pizza basta che non commenti più!
LEMING  03/12/2009 15:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo in pieno con te! anche a me questo film, e sopratutto le atmosfere che si respirano, non è piaciuto per niente!