GLI ABBRACCI SPEZZATI regia di Pedro Almodovar

LEMING     5 / 10  23/11/2009 08:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito Almodovar, ossessionato dal sesso, dall'omosessualità, dalla malattia e dalla morte, forse si sarà capito che non è sicuramente il mio regista preferito,...prima parte del film assolutamente negativa, si riscatta parzialmente nella seconda parte, ma comunque non mi ha dato emozioni, troppo piatto e monocorde.
anthony  23/11/2009 08:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: Di certo non è il miglior Almodovar!..ma non per i motivi di cui hai parlato tu.

..non siamo ai livelli di Carne Tremula, Tutto su mia Madre è La Mala Educaciòn..
LEMING  23/11/2009 09:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almodovar mi era piaciuto in Tutto su mia madre ed in Parla con lei, gli altri suoi film non mi dicono niente, non riesce a trasmettermi emozioni.
anthony  23/11/2009 08:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao LEMMING...
..Lo sapevi che Dario Argento è favorevole al matrimonio tra omosessuali?

Poi dire che Almodovar è "ossessionato" dall'omosessualità, dalla morte e dal sesso mi sembra un modo riduttivo e un po' "banalotto" per rimarcare la tua ostilità o il tuo fastidio verso il libertarismo delle sue pellicole.

ferro84  23/11/2009 23:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti la destra in Italia non esiste non ha termini di paragone in nessuna parte del mondo.
In Italia esiste una destra religiosa-liberale che ricorda il nazional-socialismo, non nel senso che sia nazista intendiamoci non mi permetterei, ma come esempio di accostamenti che non c'azzeccano un c.a.z.zo.

A parte la Lega che solleva problemi esistenti (peccato che ne dia soluzioni peggiori del male) la destra italiana è completamente scollata dalla realtà forse ancora di più che la sinistra.

Certo la politica italiana viaggia su canali fantasiosi assolutamente assurdi, però se ci fosse un politico come Fini, io da uomo di sinistra non avrei difficoltà a votarlo
LEMING  24/11/2009 08:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo..sei di sinistra?..sai che non l'avevo capito?!
Fini, be certo ora che si è completamente rinco..... puoi votarlo anche tu!
Ma fammi il piacere, parla di cinema che ti riesce meglio.
anthony  24/11/2009 23:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fini sta sbagliando... ma non perchè sta facendo quello che sta facendo intendiamoci...
..più che altro perchè lo sta facendo solo adesso...dopo ben 15 anni di "lecchinaggio" berluscoso alle spalle...e questo solo per accallapiarsi qualche posticino ancora più in alto; non sono sicuro che creda ciecamente in quello che dice e in quello che fa in questo ultimo periodo..

..se non fosse un Fini..ma un personaggio "nuovo" (magari ancora più istante da Berlusca e dalla Chiesa...) sarei proprio contento di votarlo!
..ma per ora... Partito Radicale ad oltranza!
LEMING  25/11/2009 09:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brrrrrr.........sto ancora rabbrividendo alle tue parole!
Sono d'accordo in piccolissima parte con quanto hai scritto (che Fini sia un'opportunista!)....sul resto purtroppo abbiamo idee diametralmente opposte, che ci vuoi fare!

anthony  25/11/2009 09:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lemming, farò forse la figura del populista scontato e non inoovativo..ma le questioni qui per me sono due: 1)Berlusconi mi fa schifo 2) il centrodestera italiano è genuflesso alle gerarchie vaticane..tanto da leccargli le suole delle scarpe...
..io -come te- non ci posso far niente..sono un laico liberale vicino alle destre laiche moderne di cui ti ho parlato...

..odio profondamente la sinistra e i radical chics bacchettoni e intellettualoidi..

Fini è un venduto che "cambia" per poter arrivare ancora più in alto di dove si trova adesso..se non fosse un Fini..ma una personalità fresca, nuova e giovane..avrebbe sicuramente il mio appoggio...ma purtroppo, così non è! :-(
SKULLL  16/01/2010 05:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo! Sei di destra? Ma come si fa!?
LEMING  19/01/2010 10:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si fa, si fa!!
svegliati
anthony  24/11/2009 23:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credevo fossi di destra..