UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

faluggi     1 / 10  26/02/2012 16:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dico, questo film dovrebbe far ridere? A parte il tipo barbuto, tutti gli attori sono terribili, le battute sono le classiche delle commediole cagose che gli USA ci rifilano negli ultimi anni, il film non decolla mai, mi aspettavo risate ogni 5 minuti, invece non ho mai riso. Osceno il cinese in tutte le sue scene, oh mio dio... e poi Mike Tyson, cribbio, NON č un attore. Ci si lamenta se mettono Alberto Tomba o Costantino nei film italiani, e non se ci mettono quel cesso di Tyson, che ovviamente non sa recitare nemmeno per il *****.

Uno dei pių grandi cag4toni che io abbia mai visto nella mia vita.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/03/2012 10:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammonimento pro futuro: Cartaio, limitati a commentare il merito di quello che scrive Faluggi, senza insulti ad personam, grazie.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/03/2012 15:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly trovami un modo per riuscire a non insultare questo reietto ed io te ne sarò grato. Quasi tutto il sito chiede la sua espulsione... perchè non lo fate?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/03/2012 16:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché non si può espellere uno solo perché vota a *****, se i suoi voti sono dati a film che ha visto e sono motivati. Alla fine sono le sue opinioni, bislacche quanto vuoi, ma pur sempre opinioni. Tu puoi criticarle fino allo sfinimento, ma niente insulti per favore.
faluggi  12/03/2012 17:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma noooo la discussione si era fatta avvincente!
Invia una mail all'autore del commento fabry85  01/03/2012 19:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dovrebbero togliere il diritto di espressione! cancellate sta recensione del ***** vi prego!!!! cartaio aspetto una tua risposta al commento di questo demente
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/03/2012 20:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato. Faluggi, limitati a votare il film, senza insultare chi il film lo ha apprezzato. Grazie.
faluggi  02/03/2012 14:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ho usato il motto di kossar ahahaha
--Pio--  26/03/2012 14:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi ha tutta la mia stima, vota in base ai suoi gusti... sono persone come IL_CARTAIO che rovinano questo bellissimo forum.

Lotta agli anti-democratici

Se non vi sta bene, fatevi un forum tutto vostro
barone_rosso  29/03/2012 16:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Cartaio è uno degli utenti piu' fastidiosi di Filscoop, PIU' fastidioso dei voti a caso di Faluggi!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/04/2012 20:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto da te Pio... mi sento lusingato, tu sei al secondo posto nella classifica degli imbecilli del sito
Jack Torrence  29/12/2012 14:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che esisono il cartaio e faluggi!
barone_rosso  29/03/2012 16:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/04/2012 20:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
waw... forse abbiamo trovato il terzo classificato... su che basi insinui una cosa del genere barone c0gli0ne?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/04/2012 20:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi