UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

Angel Heart     7 / 10  30/09/2011 22:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vista la forte acclamazione che il film riceve dal momento della sua uscita, alla fine mi sono deciso anch'io a visionarlo. Che dire... si ride sicuramente, ma non così tanto (parere esclusivamente personale). La premessa è ottima, ma credo che con un pò più di sforzo il tutto si potesse sviluppare un pochino meglio. In ogni caso, per quello che è, il film funziona lo stesso: le gag colpiscono quasi tutte, la colonna sonora è azzeccatissima, e i tre protagonisti sono decisamente simpatici. Qualche forzatura di troppo (il personaggio del cinese chi dovrebbe far ridere?) ma va bene così, almeno non scade in volgarità gratuite (nonostante il tema) come gran parte delle commedie odierne. Non annoia e passa in fretta. Solo che non è sta gran roba che dicono tutti.
Carino.
Angel Heart  30/09/2011 22:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altra cosa: ma sto Bradley Cooper è uguale sputato a Ralph Fiennes, la somiglianza è incredibile!