UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

dosantos     5 / 10  25/05/2011 18:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn so cosa trovate di divertente in un film del genere,le commedie americane sono veramente terribili,preferisco la commedia italiana.detto cio,io nn ho trovato nulla da ridere,assurdo come siano alti i voti per questo film che io ho trovato demenziale.
Seida  30/05/2011 11:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io pure
Tautotes  01/06/2011 11:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio la demenzialità divertente che si apprezza in questo film.
Si va per ridere, non per cercare un'introspezione psicologica.
alan  26/05/2011 08:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo delirio si commenta da solo..non tanto perché non ti sia piaciuto Una Notte da Leoni (de gustibus..)..ma dire che sia meglio la commedia italiana è una bestemmia..la commedia italiana è morta da anni..e gli ultimi segni di vita li hanno dati Aldo Giovanni e Giacomo a fine anni '90..poi il buio
Kyo_Kusanagi  08/06/2011 11:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti quoto alla grande...se per commedia italiana si intende "cinepanettone" o l'ultimo insulto che hanno fatto scomodando quel capolavoro che è stato Amici Miei...beh più che morta la commedia italiana è uccisa
junior86  26/05/2011 09:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  28/05/2011 20:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi associo...