caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
GiorgioChiellin     9 / 10  25/05/2011 14:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dal vangelo secondo Todd (Phiulips) 2,13;
Todd chiamo a se 12 attori e li disse dobbiamo fare un film. Così meditò per un pò è disse a Doug, tu fra 4 giorni ti sposerai e i tuoi amici discepoli Alan, Phil e Stu ti organizzeranno un fantastico addio al celibato.
Così, seguendo la cometa del Signore sul navigatore della loro Mercedes, vengono portati nella splendida Las Vegas. In hotel, da gentili discepoli, offrono come dono la loro carta di credito, per prendere la migliore suite dell'hotel.
Prima di iniziare la loro serata, si recano sulla cima dell'edificio per festeggiare questo lieto evento, risvegliandosi al calar del sole nella loro magnifica suite.
Quel che si presenta agli occhi dei discepoli sono galline, tigri in bagno, giovani discepole, e un grazioso nascituro in una delle tantissime stanze di quella suite. Dopo aver appreso di aver peccato per tutta la notte, scoprono di aver perso lo sposo, e qui parte il lungo viaggio dei 3 discepoli per ritrovare se stessi, lo sposo, e farsi perdonare di tutti i loro peccati.
Duro e faticoso sarà codesto viaggio, tra auto della polizia rubate, mafiosi del lontano oriente rinchiusi nel loro mezzo, tigri malesiane rubate a personaggi famosi, casino da sbancare e matrimoni da disfare.
E quando tutto sembrava volgere per il peggio, ecco che il signore, tramite il discepolo enologo, fa capire ai 3 dove si trovasse il loro compagno, riunendosi nuovamente e riprendere il viaggio verso casa."

Tra tutti i film della filmografia, o meglio, del "Vangelo" di Todd Philips, questo è il più divertente, o per restare in tema, il più divino.

Buona visione e che la pace e il divertimento siano con voi.
Divertitevi in pace.