UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

Invia una mail all'autore del commento wega     8 / 10  22/09/2009 12:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah grandioso. A parte la straordinaria, bellissima, scopabilissima per tutta la vita Heather seni-perfetti Graham, con una strizzata d' occhio a "Susanna" di Hawks (citato - credo - nella prima scena della tigre in bagno, invece del leopardo) e "Casinò" di Scorsese, "The Hangover" (letteralmente i postumi della sbornia), è una divertentissima e sagace commedia costruita su un marchingegno non indifferente come sceneggiatura; praticamente come un giallo a enigma; non eccelle solo per alcuni cliché e passaggi un po' ingenui. Cammeo di Mike Tyson.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2009 12:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LoSpaccone  23/09/2009 17:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/09/2009 15:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento wega  23/09/2009 21:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi