UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

Allen_I     7½ / 10  10/09/2009 19:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha fatto ridere e non poco.....per me è la commedia dell'anno a mani basse..

Sembrerebbe il solito film su Las Vegas ma il modo di raccontare gli avvenimenti della 'nottata' è davvero fantastico e il film vola via veloce..
Ciumi  10/09/2009 20:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allen I sta per Allen Iverson? Sono suo tifoso (purtroppo)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  05/10/2009 21:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè purtrppo??
Ciumi  05/10/2009 22:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', direi che negli ultimi anni non ha avuto molta fortuna. Soprattutto nella scelta delle squadre in cui ha giocato. Anche le prospettive future (i Memphis G.) non mi sembrano delle più rosee. Comunque io confido sempre nel suo immenso talento.
Allen_I  11/09/2009 20:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sta per Allen Iverson....anche io...eh lo so l'età passa per tutti..

Ma rimangono ancora negli occhi le sue performance nei Sixers...nelle finals con i Lakers soprattutto..fenomenale
Ciumi  11/09/2009 20:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato appena ingaggiato dai Grizzlies, un'altra accozzaglia di mezzi talenti (su Zach Randolph poi meglio non pronunciarsi). Scelta che non mi entusiasma affatto.

Comunque le sue performance con i Sixers anch'io le ho sempre nel cuore.
Allen_I  13/09/2009 22:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già...ha preferito un buon contratto in una ''squadrazza'' che un contratto più basso ma in una squadra da titolo...dove sarebbe partito dalla panca chiaramente...
Ciumi  09/12/2009 18:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' tonato a Philly! Menomale..