UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

Vimark     3½ / 10  10/08/2009 14:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo decisamente di più francamente. Il film è noioso e banale.
Scivola via senza un sussulto, senza far ridere.
Non mi sento di consigliarlo, a meno che non si amino molto le commediette americane di questo genere.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  10/08/2009 15:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che film hai visto? noioso? non fa ridere?
ok che l'umorismo è soggettivo, ma a questo punto fammi un elenco di film che fanno ridere secondo te, giusto per capire i tuoi gusti
Vimark  10/08/2009 22:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio vero che ognuno ha il suo umorismo.
Si avvicina ai miei gusti quello di Tutti pazzi per Mary, American Pie 1 e quello dei film di Verdone che trovo molto divertenti, come Manuale d'amore 1 e 2, Il mio miglior nemico.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  11/08/2009 17:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per esempio io verdone non lo posso vedere, manuale d'amore l'ho piantato lì a metà...
quando si parla di commedia si va proprio sul soggettivo..
ciao
Vimark  12/08/2009 22:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già! E' proprio così! Ciao ciao!
FaulenEiern  10/08/2009 15:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero niente di quello che hai detto. Che non faccia ridere, vabbè, è più basato su gag visive e quindi è possibile, ma che scivoli via come un sussulto e che è una commedietta americana proprio non è vero. E' da anni che non fanno una commedia come questa. Solo Tutti Pazzi Per Mary, come genere, gli è alla pari.
ruy007  10/08/2009 16:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti pazzi per mary gli è sopra ma di molto
FaulenEiern  10/08/2009 21:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, in effetti gli è superiore.
vigi  18/08/2009 11:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film stupendamente divertente, cm fa a nn piacerti? Tutti pazzi per Mary? carino ma nn di più
Vimark  19/08/2009 11:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè non amo molto l'humour americano. Come ho scritto in precedenza preferisco la comicità nostrana di Carlo Verdone.