UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

FaulenEiern     9 / 10  09/08/2009 18:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preparatevi alla commedia più becera ed ignorante dell'anno. Era da tanto tempo che qui in Italia non arrivava una commedia così assurda, demente e volgare come questo The Hangover. Segnaliamo oltre la presenza di Bradley Cooper, ormai diventato famoso, e il nuovissimo Zach Galifianakis, nei panni dell'odioso e irriverente cognato di Doug, uno dei quattro protagonisti.
La trama e qualcosa di veramente eccezzionale: Un gruppo di amici si reca a Las Vegas per l'addio al celibato di uno di loro, per un'ultima notte di baldoria prima del matrimonio. Il mattino seguente gli amici si svegliano intontiti e privi di ricordi della sera precedente, dopo aver riacquistato un minimo di lucidità si accorgono che la stanza dell'hotel è totalmente sottosopra e che il loro amico Doug, lo sposo, è scomparso nel nulla, vi è una tigre nel bagno, e come se non bastasse trovano un neonato a cui dovranno badare. I tre amici si mettono alla disperata ricerca dello sposo per portarlo in tempo al matrimonio. In questa esirilante commedia piena di citazioni imperdibili, scene al limite del demenziale, vi farà passare 100 minuti di risate continue. Divertente la comparsa di Mike Tyson, ed eccezzionale cast. I due attori prima citati sono l'amico dello sposo e il suo cognato, Justin Bartha lo sposo, Ed Helms il dentista Stu, ed Heater Graham. Il merito di Todd, il regista, è quello di aver diretto una commedia eccessiva in tutto, con tante rivelazioni svelate pian pianino.
Vedetelo almeno una volta, e vi sorprenderete. Parola di UovoMarcio.

IO13  09/12/2009 09:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari mettere un commento tuo invece dif are copia-incolla da altri siti..