UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

tnx_hitman     9½ / 10  31/07/2009 11:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto in lingua originale in una sala piena di 500 e passa persone xk qui in vacanza e'appena uscito.
Che dire..piacevolissima commedia americana estiva ben diretta,con un trio di personaggi fenomenali(Zach in primis),musiche ben inserite e la storia per quanto pazza e'intrigante.
Dobbiamo correggere:la miglior commedia dell'anno non e'Yes Man...
Mettiamo sul tavolo le prove.Provate solo a contare quanti spoiler(scene che hanno tolto il fiato a tutti gli spettatori)vi metto.

Una bellissima esperienza al cinema.Ma anke riskiosa xk potevo rimanerci secco!XD
poiuyt  14/10/2009 14:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo che prove!

"Dialoghi e situazioni riguardanti la moglie di Stu"

Un giapponese che sbuca da un bagagliaio, come non sbellicarsi dal ridere!!!

La tigre!!!

Ahahah.
Invia una mail all'autore del commento goat  31/07/2009 11:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto, in lingua originale fa ancora più sbellicare.
io ormai le commedie inglesi e americane ho smesso di guardarle doppiate, pure se sono uscite in italia vado di audio originale.
diventano davvero un altro film nella loro lingua originale.
Invia una mail all'autore del commento goat  31/07/2009 11:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scrivendo un'altra volta originale avrei vinto un pupazzetto, maledizione.
tnx_hitman  31/07/2009 18:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si..non si puo'proprio vederlo doppiato.Quando acquistero'il Blu Ray me lo gustero'in Inglese cn subtitles also in English.XD
Alla stazione di polizia tutti hanno fatto sbellicare,NON SOLO I PROTAGONISTI.Il bambino,il poliziotto bastardo e l'altra di colore che imitano quelli ke impazziscono per andare a Las Vegas.E'tutta un'altra musika.
E poi come ho gia'sottolineato il capo del clan giapponese,ma come diavolo si comporta?Come se stesse facendo nel film la parodia del suo stesso ruolo.Prova che qui i personaggi di contorno hanno il loro peso.
Doppiati invece si rivelano solo delle macchiette rispetto ai 3 pazzi.
Concordi?
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  04/08/2009 08:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

tnx_hitman  04/08/2009 11:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi