UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

donzauken     4 / 10  23/07/2009 12:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che non brilla certo per originalità, la trama non è certo delle più innovative, quattro amici e un addio al celibato a Las Vegas, sa tutto di già visto e stravisto. Cast non completamente convincente, solo Zach Galifianakis riesce a emergere e distinguersi tra tutti, nel complesso un film banalotto e prevedibile come tante commedie di tipo demenzial-studentesco americano.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/07/2009 14:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per curiosità, me ne diresti qualcuno che assomiglierebbe a questo?
Grazie, ciao.
marco84  23/07/2009 19:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
notte brava a las vegas x citare uno degli ultimi
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/07/2009 20:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..Vabe', capisco venga difficile rispondere seriamente ad uno come me, è logico, non pretendo nulla.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/07/2009 11:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ha risposto...
Simmetria84  23/07/2009 23:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non l'ho visto ancora questo film, su due piedi se proprio devo ricercare una somiglianza o un'affinità....penso alle scene iniziali di "cose molto cattive"

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/07/2009 23:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Asd, questa però era anche molto carina :°D
BlackNight90  25/07/2009 12:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghgh che bastardo.