UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

VincentVega1     6½ / 10  22/07/2009 12:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia demenziale ben costruita, senza cadute di stile o volgarità eccessive. E non mancano nemmeno le grasse risate ma forse qualcosina di più si poteva fare, soprattutto dal punto di vista dell'originalità.
LEMING  22/07/2009 13:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è l'ultima volta che intervengo su stò film..giuro!.. Ma non riesco a capire come si possa affermare che manchi di originalità...io l'ho trovato originalissimo, lasciamo stare la trame che può essere abbastanza sfruttata in passato, ma il fatto che

Per cui non sono per niente d'accordo con te.

LEMING  22/07/2009 13:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ovviamente lo spoiler è da inserire nello spazio lasciato in bianco e non alla fine, come ho erroneamente fatto.

VincentVega1  22/07/2009 13:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono le situazioni che fanno ridere quelle che non sono originali, comunque ben strutturate ed efficaci (vedi la scena del dentista a casa con la compagna e dietro loro una finestra che dà sulla strada, lui le dice che i suoi amici infondo lei non li ha mai capiti ma sono persone profonde e dopo 3 millesimi di secondo scappa fuori la loro auto sulla strada con loro che urlano "ehi dottore scoreggione")

come viene raccontata la storia alla fine è solo un'idea, di sicuro non uno spunto originale.
LEMING  22/07/2009 14:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che per affibiargli SOLO 6 e mezzo, ci vogliono altre motivazioni, perciò non mi hai convinto Abbassamedie ed invidioso!!!
Ahahahahah questo è un gioiellino, ce ne fossero di film cosi poco originali come questo!
Ciao
Lemming
VincentVega1  22/07/2009 15:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah mi frega il caz.zo delle medie...

LEMING  22/07/2009 15:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naturalmente, io stavo scherzando, ma guarda che qui senza fare nomi c'è qualcuno (Lot) che afferma che la gente guarda prima di tutto la media di un film, e poi forse il commento, e che se fosse per lui eliminerebbe addirittura il secondo. Quindi sappiti regolare oppure metetevi d'accordo!
Lemming
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  22/07/2009 15:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho detto che eliminerei i commenti ma che, se mi fidassi al 100% dell'utenza, permetterei anche di votare senza commentare. Non lo faccio perché so che la gente se ne approfitterebbe e richiedere un minimo di commento fa comunque da filtro.
Volente o nolente la media è l'estrema sintesi della valutazione e molto spesso è + che sufficiente per farsi un'idea di un film, anche senza approfondire leggendo i commenti.
LEMING  22/07/2009 15:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo capito il tuo ragionamento dell'altro giorno, ma mi riferivo alla risposta di Vega (me ne frego delle medie), tutto qui, però permettimi comunque di essere scettico su molti commenti (è una parola grossa) apparsi in questi ultimi giorni da parte di due utenti in particolare, io non ho dubbi sulla loro visione dei film commentati, ma non dirmi che "bellissimo, capolavoro o brutto o simpatico" sia sintomo di visione del film......certo che però e giusto non farne una questione di vita o di morte, le cose importanti della vita sono sicuramente altre, ma era solo una precisazione per chi come me ha qualche difficoltà a mettere per iscritto qualche frase coerente, per cui per commentare un film si deve spremere parecchio, e poi vedi commenti di una parola ed allora te la prendi un pò, tutto qui.
Comunque sempre amici, e scusa del piccolo sfogo.
Ciao
Lemming
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  22/07/2009 15:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avevo visto ti riferissi a vincent ma il discorso vale lo stesso, lui penso intendesse solo dire che vota senza riferirsi alle medie, anche secondo me il voto è bassino, questa, specie per quest'anno magro, è una ottima commedia.
Il tuo appunto è + che legittimo ma come detto quel tipo di commenti ci possono stare; io tipicamente commento, anche brevemente, solo con una visione abbastanza fresca del film ma se decidessi di scorrere l'archivio probabilmente potrei votarne in modo ultrasintetico migliaia, senza per questo influire negativamente sulla media o su altri commenti. Certo se uno si dilunga o dettaglia maggiormente son più contento (e il commento è sicuramente il valore aggiunto del sito rispetto ad altri) ma per me in prima battuta è sufficiente che il voto sia onesto, che come primo traguardo è già difficile da raggiungere, visto il carattere amatoriale. ;)
VincentVega1  22/07/2009 16:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grrrrrrr, la smettete di fare salotto dentro il mio commento?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/07/2009 19:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma mo a chi toccano le carte?
E accendi quel dannatissimo ventilatore, maledizione.
LEMING  23/07/2009 08:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' solo invidia eheheh....ma d'altronde il suo commento era talmente "povero e banale, nonchè inconsistente" che abbiamo pensato meglio di parlare d'altro!
Lemming
VincentVega1  23/07/2009 12:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahahaha, fanc.ulo brutto pidocchio ti devi solo inchinare.

VINCENTVEGA1984
LEMING  23/07/2009 13:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanto sei suscettibile!...non si può neanche scherzare un pò....e poi tutta questa arroganza!!!!...che è il caldo?.....adesso capisco tutto!
Joker 1926, sei tu vero?
Lemming
VincentVega1  23/07/2009 13:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è caldo, sono solo entrato dentro un fon.