UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

lullaby2009     3 / 10  20/07/2009 10:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che si finge irriverente e ribelle, e invece rimane nei confini del conformismo tipicamente medio-borghese del cinema americano.
C'è un matrimonio in arrivo, dove andiamo a festeggiarlo? A Las Vegas! Mamma mia, che trama innovativa!!! Non si era mai vista al cinema! Film demenziale che nulla aggiunge a quanto già visto centinaia di volte sul grande schermo. Troppe citazioni, troppo facile scopiazzare dai classici del genere. Ridateci John Belushi!
debaser  22/07/2009 08:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si certo L'addio al celibato sara' anche inflazionato ma la genialita' sta nel raccontare l'evento senza farlo mai vedere quindi il film risulta originalissimo oltre che spassosissimo
LEMING  22/07/2009 09:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma lui è furrrrbo!! Non si è fatto infinocchiare, perche è più intelligente di voi!!eheheheh ....scherzo naturalmente, il film è divertentissimo e spassosissimo alla faccia di chi ci vuol sempre vedere dei secondi fini sotto, e questi personaggi generalmente sono quelli che non si divertono mai ed hanno sempre il dente avvelenato verso qualcuno.
Lemming
poiuyt  24/07/2009 23:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto questo perchè non gli è piaciuto il film? Quali "secondi fini" può avere uno che va al cinema a vedersi una commedia?
LEMING  27/07/2009 08:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pò di acume, cribbio!! ..guarda che i secondi fini li ha suggeriti lui, non io!!..capito mi hai?
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/07/2009 01:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saprà pure di già visto, ma se non vi ha strappato nemmeno una risata siete davvero dei cadaveri...