UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

yaya     2½ / 10  07/07/2009 21:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo questa media voto e penso...si si questo film deve essere davvero bello e divertente,poi lo guardo....una tragedia!
una commedia mal realizzata,le scene che fanno ridere sono 1 o forse 2,dialoghi banalissimi,a me non è proprio piaciuto....

forse chi ha scritto che era divertentissimo non ha mai guardato film come "scemo & + scemo" giusto per fare un esempio,quello è un film che fa ridere dall'inizio alla fine,NON QUESTO!!!!

mezzo voto in + per le foto che passano nei titoli di coda,quelle fanno ridere ma un minuto su 100 mi sembra un pò poco...

bocciato!
LEMING  08/07/2009 15:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora siete in 6 su 107 che non avete riso vedendo questo film, complimenti! davvero delle mosche rare! ma visto il film divertente che hai citato tu, allora si spiega tutto.
Ciao e divertiti
Lemming
ilcippo  25/07/2009 15:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah beh se hai citato "scemo più scemo" come metro di paragone, va da sè che non vale neanche la pena di risponderti..buffone..
mastino  09/07/2009 00:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti ha fatto ridere questo film non riesco ad immaginare cosa possa farti ridere...
§LifegoesoN§  09/07/2009 22:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in pieno.... che tristezza ragazzi......
MadSly  11/07/2009 04:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, io che sono il primo scettico sulle commedie preconfezionate all'americana ormai tutte tragicamente e squallidamente omologate e tristi, ho finalmente apprezzato una commedia così come dev'essere: diverente, con un'idea semplice ed incisiva, sfruttata in molte sue potenzialità. Commedie come non se ne vedevano da tempo. Se dai 2 e mezzo a questa pellicola allora quanto valuti, ad esempio, disaster movie?! ....la valutazione dovrebbe partire da -20... In ogni caso non statelo a sentire... è una commedia da vedere! Ormai poche sono così divertenti. Buona visione
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  08/07/2009 18:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah beh se come esempio di film divertente in opposizione a questo porti "scemo & + scemo" si spiega tutto.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  08/07/2009 23:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Scemo è più scemo" è dell'epoca d'oro, che è da mo che è già passata. È quello il motivo...apposta questo film è un qualcosa di ben realizzato!!
groover76  19/07/2009 19:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok avessi citato che so zoolander un pochino te lo concedevo...ma scemo e + scemo no!!! uno dei peggiori film di carrey dopo ace ventura...questo almeno è basato su una storia verosimile(a parte la forzatura di certe situazioni)
tomdie  14/08/2009 13:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai cavoli come si può usar come metro di paragone scemo & + scemo...come si fa a ridere davvero con scemo & + scemo cos'hai 10 anni??
Questa è una commedia quella era vergognosa demenza e volgarità!!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  08/07/2009 23:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per una volta tanto che esce un film che ti fa sbellicare dalle risate in modo non volgare...mah
poiuyt  17/07/2009 21:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In modo non volgare!

ahahah
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/07/2009 01:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere la sequenza delle foto finali che è l'unica cosa, il resto ti sembra volgare??
poiuyt  23/07/2009 15:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiappe del vecchio nudo dal medico?

Altre chiappe dell'amico grassone?

Cinese che salta fuori nudo dal bagagliaio con una mazza?

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/07/2009 11:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma saranno due minuti appena in tutto il film...e cmq, sempre meglio di molte altre commedie made in USA dove le cafonaggini e le volgarità si sprecano in maniera davvero gratuita.