UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

Satyr     7 / 10  30/06/2009 15:00:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino e cattivo al punto giuto, con il classico trio di loser alle prese con i postumi di una notte di eccessi. E il valore aggiunto della pellicola, per intenderci poco originale, è propio l'azzeccatissima narrazione: la notte vissuta dai protagonisti è negata allo spettatore, nessuno ricorda niente e il filo conduttore è la scomparsa dello sposo e la difficoltosa ricostruzione dell'accaduto. Insomma, niente tette e culi sparsi per 100 minuti di proiezione, ma una valanga di siparietti sempre più grotteschi e paradossali, in cui la simpatica comitiva ne passa di tutti i colori. Simpatici gli attori, meraviglioso il personaggio di Alan, pazzo e geniale in egual misura. Strepitoso poi, il guizzo finale sui titoli di coda.
matteoscarface  30/06/2009 15:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ricordi quando ti ho detto che quel tipo nell'ascensore mi sembrava conosciuto? ho scoperto dopo che è il regista del film
Satyr  30/06/2009 15:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahah ma dai, quella faccia da scemo? Quello è Todd Phillips? Ahahahahah....
matteoscarface  30/06/2009 15:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lui lui, uno che ti cita pure Casinò hai visto?
Satyr  30/06/2009 15:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sesesesesese, bravo Phillips, voglio il suo poster in camera mia, lo metto vicino la Gioconda...