UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

Invia una mail all'autore del commento stige82     4 / 10  29/06/2009 23:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto a pieno il 4...anke io avendo visto il votone sono andato a vederlo ma dire ke è veramente pessimo forse è poco e dire ke ho letto qualkuno ke ha skritto addirittura ke diventerà un film CULT del genere o_O
Ma state davvero impazzendo ???
Lo skonsiglio...ma vivamente, non li spendete sti soldi per vedere sto coso (non mi va neanke di kiamarlo film)
Flavietta2  30/06/2009 08:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impara l'italiano e poi ne riparleremo...
tylerdurden80  29/06/2009 23:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qualcuno che ragiona!!!ma ti rendi conto che molti gli hanno dato 10?????e si inc@zzano pure se gli dai 4....

aiutooooooooooo,siamo invasi dagli alieni!!!!!!!!!!!!!!

riderword11  30/06/2009 05:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto in italiano ti capisco. Prova a vederlo in lingua originale e poi ne riparliamo..
VincentVega1  30/06/2009 13:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scrivono con le k e le @, secondo te sanno l'inglese??
tylerdurden80  01/07/2009 23:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la @ è per non scrivere parolaccie caro il mio mister brown...like the wind
VincentVega1  02/07/2009 01:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incazzano
LEMING  30/06/2009 13:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi compagnucci di merende, consolatevi a vicenda, siete davvero in pochi a non avere apprezzato questo film, mi spiace per voi, vedetevi Fantozzi và che quello vi fa ridere, ammesso che sappiate cosa vuol dire......io il film l'ho visto due volte ed in entrambi i casi, alla fine tutto il pubblico ha applaudito.......e pensa non ci simo accorti di essere stati drogati o trasformati in alieni, invece vi abbiamo visto voi due, tu ed il tuo amichetto Santo, che eravate molto strani, sembravate fumati, ma forse era solo una nostra impressione! Ahahahahah
Lemming
VincentVega1  30/06/2009 13:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho rivisto fantozzi l'altra sera all'una di notte e stavo capottando sotto il letto dal ridere. a me basterebbe che questo film facesse ridere almeno la metà del ragionier ugo.
LEMING  30/06/2009 13:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è che a me è proprio antipatico Villaggio, per cui forse per quel film non sono molto attendibile.
Lemming
the saint  30/06/2009 01:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per fortuna l'ho trovato sul mulo...