UNA NOTTE DA LEONI regia di Todd Phillips

benzo24     1 / 10  25/06/2009 14:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver letto i molti commenti positivi su questo film mi sono convinto ad andare al cinema per farmi quattro risate...invece mi sono intristito. voglio dire questo film non fa per niente ridere, è un film tristissimo, con dei personaggi tristissimi ed è recitato malissimo e c'è pure mike tyson (secondo gli sceneggiatori doveva essere una genialata il suo cameo, invece è tristissimo) che canta penosamente phil collins. mi chiedo come possa far ridere questo film. boh?
kastalya  28/06/2009 15:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unico voto sotto il 6 è il tuo...
ma non è un 5,5
o un 5...

no no
direttamente un bel 1!

fatti una domanda e datti una risposta va...

pa
complimenti anche per il tuo voto al pluripremiato "the millionare"!
si vede che ne capisci di cinema...
benzo24  28/06/2009 18:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ritorna nel gregge pecorella.
Flavietta2  30/06/2009 08:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui nessuno è pecorella.Dando un voto assurdo non puoi essere definito un anticonformista paladino della giustizia.Se non ti piace va bene, è questione di gusti, ma 1 è un voto esagerato;ergo,probabilmente l'hai fatto per far scena.Alla fine tu sei pecorella come gli altri,perchè credi di essere uno che pensa a modo suo,senza pensare che fai parte a tua volta del gruppo degli abbassamedia disadattati.
Io generalmente rispetto i commenti altrui, ma se la media viene alzata/abbassata appositamente allora m'incavolo e non poco.
Se noi siamo pecorelle allora voi lo siete in modo diverso. Ma alla fine ognuno ha la sua opinione.Basti vedere come è discordante la pagina di angeli e Demoni.
In conclusione piantala di fare il PALDINO DELLA GIUSTIZIA che si differenzia dalla massa, perchè in realtà non è vero.

benzo24  30/06/2009 11:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che paladino della giustizia. ho dato uno perchè un film che deve che dovrebbe far ridere e poi non mi fa ridere è un fallimento,in più in questo film le interpretazioni fanno schifo. è un film pessimo uno dei peggiori che ho mai visto, non lo riguarderei nemmeno se mi pagassero.
VincentVega1  30/06/2009 13:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che poi mica ancora ho capito: è tristissimo 'sto film?
moffetta85  25/06/2009 22:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tristissimo!!!

Fai così, prendi un rastrello, ecco, puntalo ad altezza testicoli,fatto? ok adesso prova a picchiare con forza, magari ti diverti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benzo24  26/06/2009 10:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sono dopo aver visto questo film.
benzo24  26/06/2009 10:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fai ridere nemmeno tu.
mastino  26/06/2009 13:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potresti elencarmi 4/5 film che secondo te sono divertenti? Grazie =)
benzo24  26/06/2009 14:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la coniglietta di casa. fratellastri a 40 anni, zoolander, tutti pazzi per mary e fatti,strafatti e stradio** ad esempio.
THEANSWER  26/06/2009 16:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maset
benzo24  27/06/2009 13:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
Sestri Potente  25/06/2009 22:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un solo 1 contro 40 voti sopra il 6,5... Direi che va più che bene!
benzo24  26/06/2009 10:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi se tutti si fanno un tatuaggio in fronte dovrei farlo anche io? andiamo bene....
Sestri Potente  30/06/2009 17:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisci molto poco...

Sono felice che ci sia un solo 1 per il fatto che questo è un gran bel film.
Lasciando perdere i giudizi cinematografici, visto che la media stuzzica o meno la voglia di vedere un film, io ci tengo!
benzo24  30/06/2009 19:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pecore.
Sestri Potente  03/07/2009 17:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mongolo
benzo24  03/07/2009 18:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no italiano.
Flavietta2  30/06/2009 21:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ti credi di essere? Già oggi sono incavolata di mio, poi ti ci metti pure tu.
Se a qualcuno piace un film con una media alta non è una pecora!
Ognuno può dire ciò che vuole.
Non ti piace il film...pazienza...che ci possiamo fare, ma non puoi insultare (si per me è un insulto) qualcuno che esprime un parere personale.
Io comprendo che siamo in un mondo pieno di mode...ho sedici anni e sono perseguitata giorno e notte da sgallettate urlanti con vestiti scollati a scuola e tanto altro. Io non mi vesto così e le trovo modaiole, ma ho delle amiche che si vestono così sempre perchè è il loro stile. Non posso insultarle per delle scelte personali anche se discutibili;posso dire che non mi piace, che non metterei mai un vestito,rifiuterei se mi chiedessero di truccarmi, ma non posso impedire loro di farlo.
Ed ecco finire il mio soliloquio da in*******. Scusa se sono stata maleducata, ma non sono dell'umore e alcuni post mi irritano ancora di più.
benzo24  01/07/2009 12:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sembra giusto insultare soltanto perchè uno non la pensa come gli altri? perchè sono la pecora nera, invece che bianca come gli altri?
Flavietta2  01/07/2009 12:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so...scusami, ma come ho detto ieri ero incavolata di mio. Non mi piace quando si da della pecora a qualcuno perchè espone le sue idee e, come al solito, ho fatto un soliloquio.
Tu puoi pensare quel che vuoi, ma insulti gli altri per le loro opinioni e questo mi irrita, poi se lo sono già un po' di mio...puoi immaginare.
La verità è che non esiste una pecora nera o bianca. Ognuno ha idee differenti, ma non possiamo imporre il nostro pensiero agli altri.
sarò una ragazzina, ma non sono stupida...io non isulto di solito e nel tuo specifico caso hai espresso la tua opinione, certo, ma hai distrutto quella altrui. Detto questo la pianto e sepro di essere stata meno volgare e confusa di ieri sera. Se è no allora mi ritiro in un manicomio a finisce là. :)
Seida  29/06/2009 08:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse prima di dare un voto dovresti vedere il film e non solo il trailer come si capisce bene del tuo commento.La cosa che fa pena non è il film ma tu.
benzo24  29/06/2009 12:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah. tu si che fai ridere. comunque magari avessi visto solo il trailer, purtroppo ho speso 7 euro per guardare questa schifezza, e per questo devo ringraziare anche voi che con i vostri commenti senza senso e al di fuori della realtà, mi avete fatto venir voglia di guardare un film tristissimo come questo.
kastalya  29/06/2009 22:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
edo88  25/06/2009 14:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
get a life
benzo24  26/06/2009 10:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al cinema?
LEMING  03/07/2009 11:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se te l'hanno gia scritto...ma non mi interessa, qui l'unico tristissimo sei solo tu!!!!!!
benzo24  03/07/2009 12:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu non hai senso dell' umorismo
LEMING  03/07/2009 13:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahhahha mò mi sono stufato....è abbastanza!
Lemming
Flavietta2  03/07/2009 15:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E LEMING scomparve nella nebbia...:P
LEMING  03/07/2009 16:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti rendi conto!!!! Sto qui si è intristito (sic.poverino) guardando questo film, in qui praticamente si ride sempre,....ma dai........per me sta scherzando!
benzo24  03/07/2009 18:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mondo è vario, per questo è bello.
VincentVega1  03/07/2009 19:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi alla fine mi sa che è tristissimo, vero?
benzo24  04/07/2009 12:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.
VincentVega1  25/06/2009 14:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
com'è che è che non ho capito???
benzo24  26/06/2009 10:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
MadSly  11/07/2009 04:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benzo24, sei veramente tonto, ho capito che sei talmente un caso umano che non mi irriti nemmeno, ma mi diverti. Tonto. E ti prego, non prenderla come un insulto, ma una come una definizione, eufemistica pergiunta.

benzo24  11/07/2009 12:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sei un cretino di prima categoria, ma non è un insulto...è la verità.
Tautotes  26/06/2009 09:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai...se ti intristisci anche per questo film c'è qualcosa che non va...
benzo24  26/06/2009 10:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche chi ride per un film come questo ha qualcosa che non va.
Flavietta2  26/06/2009 10:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alllora siamo tutti pazzi.
Se non ti è piaciuto non possiamo farne un dramma, ma 1 credo che sia un voto un tantino esagerato.Solo filmacci porno di quarta categoria meritano questo voto. Non dico che merita 10 (un voto in questo ambito sempre fuori luogo), ma se non ti è piaciuto dagli un 4 secco e finisce lì senza polemiche varie.
benzo24  26/06/2009 10:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il quattro lo do ai filmacci porno di quarta categoria... fanno più ridere.
zakfett  26/06/2009 12:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 ai filmacci porno? Benzo24, veramente hai dato:
3 a disaster movie
3 l'allenatore nel pallone 2
4 a porky college
5 a rocky balboa
quindi ben superiori a Una notte da leoni!

Peraltro poi hai assegnato
1 a La classe Entre le mures
1 a into the wild
2 ai ponty di madison county
4,5 a milk (ma non il vedere i film di sean penn!)
7 alla coniglietta di casa
8 a spiderman 3

Mi sa, serenamente parlando, che talvolta ti parte il boccino nel votare.
saeba77  26/06/2009 17:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma voi ascoltate anche uno che da 4 a the departed? guardando i film a cui hai dato 10 sicuramente hai dei gusti quantomeno particolari...
...pero' almeno se devi dare 1 ai film che non capisci evita di commentare...cos'e' ti piace "trollare" o devi fare il record di commenti?
benzo24  27/06/2009 13:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è proprio nulla da capire in questo film.
benzo24  26/06/2009 14:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè vuoi forse dire che questo è più divertente di rocky balboa? non scherzare.
Flavietta2  26/06/2009 11:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De gustibus...