IL MESSAGGERO regia di Peter Cornwell

Drugo.91     4 / 10  12/09/2009 18:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film noioso, pieno di situazioni già viste e di irritanti momenti di tensione povera e rozza, dialoghi insulsi e ridicoli
i primi 10-15 minuti sembrano interessanti e danno al film un tono drammatico abbastanza realistico, tutto questo ovviamente non fà altro che incrementare il senso di delusione dello spettatore con l avanzare del film..
consigliato a chi di horror non ne ha mai visti, gli altri possono concentrarsi su pellicole di ben maggior spessore
Tony yogurteria  30/09/2009 11:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se questo per te è 1 film noioso hai problemi fidati
Drugo.91  30/09/2009 16:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scemopagliaccio, io il commento solitamente lo leggo tutto prima di rispondere, mi sembra di aver spiegato chiaramente che questo film è un copia incolla da altre pellicole , ho detto anche che va bene per chi di horror non ne ha mai visti, forse ne sei un esempio..
ogni persona che abbia visto altre pellicole simili riuscirebbe a prevedere lo spavento con la precisione di un orologio svizzero