THE GRUDGE 3 regia di Toby Wilkins

dubitas     3½ / 10  31/08/2012 23:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah,arrivati al 3 capitolo, si è davvero privi di idee e questo film ne è una dimostrazione.Oltre ad essere di una piattezza disarmante, è un miscuglio di situazioni viste e riviste.L'interesse per la visione cala già dopo pochissimi minuti...

dal lato tecnico è davvero debole : cast anonimo e incosistente,dialoghi al limite dell'imbarazzante...

Mentre lo guardavo oltre ad annoiarmi stavo pensando al voto da mettere.
Pensavo a 4, ma poi il finale,insensato demenziale e ridicolo, lo fa scendere di mezzo voto.

Questi J horror hanno scocciato davvero, oltre a non fare minimamente paura.
dubitas  01/09/2012 11:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che non mi piacciono,anzi mi appasionano e in generale considero tutti (anche quelli insufficenti) una buona forma di intrattenimento.

Il punto è che quando li valuto, vedo più i difetti che i pregi e mi tengo volutamente basso, a volte ESAGERATAMENTE basso (riconosco di aver messo troppo poco a two sisters).

Quindi non farci caso , è proprio un mio modo di fare...quello di criticare, ma in realtà mi piacciono altrimenti non passere il tempo a vederli :)
dubitas  01/09/2012 00:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah non avevo visto, essendo abituato a leggere ''takashi shimizu'' ( o come cavolo si scrive ) in tutti i capitoli della saga.

Comunque anche quello giapponese mi era sembrato noioso, ma non osceno quanto questo (ho visto the GRUDGE 1).

speXia  01/09/2012 00:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, questo è davvero pessimerrimo, tant'è che il 5 che diedi mi pare fin troppo generoso.

Comunque ho guardato i voti che dai, e, scusa la curiosità ma volevo chiederti: con gli horror il massimo voto che hai dato è un 7, e ci sono moltissime insufficienze, ma se ti piacciono così poco come mai ne guardi così tanti?
dubitas  01/09/2012 15:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proosito di film orientali, volevo vedere ''bloody reunion'', ho letto la trama e mi sembra interessante :)
speXia  01/09/2012 00:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che questo non è un J-Horror, è statunitense al 120%! -.-"