ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

anima79     1 / 10  20/10/2010 13:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una via di mezzo tra un porno ed uno snuff movie con un titolo che non c'entra col film ma solo per vendere di più visto la crisi della religione.

Media voto: 1
sconsigliatissimo a uomini e donne di qualsiasi età.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/10/2010 15:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato. Niente insulti agli utenti che hanno apprezzato il film, please.
Invia una mail all'autore del commento kampai  20/10/2010 16:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mezza via tra porno e snuff? non credo abbia visto molti porni e ancora meno snuff dato che sono illegali e costano milioni
Fugit  28/03/2011 14:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo "Antichrist" c'entra eccome.
Come pure la volpe.

Dovresti guardarlo meglio e capirlo fino in fondo.
guidox  20/10/2010 23:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a leggere tutti sti commenti sulla volpe che parla, chi non ha visto il film si immaginerà un monologo di quest'animale da far impallidire quello del colonnello Kurtz in Apocalypse now...
Invia una mail all'autore del commento kampai  20/10/2010 16:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ha capito assolutamente niente di questo film a cominciare dal titolo.il suo voto è zero perchè se non ha la capacità e la maturità di comprendere questa tipologia di film, è meglio astenersi e vedere altre cose moooolto più semplici.informarsi sempre prima di vedere un film.cosa mi tocca leggere...