ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob     3½ / 10  14/09/2010 18:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che io in genere non voto,non che non guardo, non voto i film di Von Trier e Polanski, dato che non ho mai condiviso loro come persone e dei contenuti dei loro film e i miei voti non sarebbero diversi da questo e non voglio abbassare le medie gratuitamente, ma esprimo le mie ragioni in questo commento, se dovessi dare un voto realmente sentito a questo film darei 1, ma il film come percorso psicologico, come interpretazioni, anche come fotografia, inoltre la sequenza iniziale è veramente memorabile....ma quel senso di fatalismo, quegli aspetti filosofici e onirici che danno quel senso di impotenza e angoscia riuscirebbero a deprimere anche l uomo più solare del mondo, perchè questo regista deve infettare con la sua negatività e il suo disagio interiore gli altri? Questo genere di film come molti dicono va valutato per quello che trasmette, non rientra certo nella categoria dei film senza trama fatti per intrattenere con l azione, nè con le risate, nè con altro, è uno di quei film che deve "trasmettere" qualcosa, bhè a me fa un brutto, bruttissimo effetto, eppure questi registi hanno grandi capacità, sarà l infanzia che hanno avuto, Polanski soprattutto, Von Trier si può dire "che si è fatto da sè" non è un segreto che la sua personalità sia piuttosto singolare, fobie comprese, se questo film riflette lui spero di non trovarmelo mai davanti.
VincentVega1  14/09/2010 18:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  14/09/2010 18:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però che velocità il primo commento, da te Vincent che gli hai dato 9 e mezzo poi, immagino che ti sia trattenuto con quel "lol"
e il tuo commento è stato uno di quelli che mi ha convinto a vedere questo film pensa un pò.
:-)
VincentVega1  14/09/2010 19:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, ma no dai, era per farti sapere che l'avevo letto.