ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

tnx_hitman     5 / 10  05/02/2010 09:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riconosco la qualita' registica di Lars,indubbiamente affascinante.Ma e' l'eccesso nel spingersi oltre che proprio non sono riuscito a digerire.Un po' come e' successo con Visitor Q.Xke' disturbare cosi' tanto lo spettatore?Ripetiamo:potete creare argomentazioni possibili e inimmaginabili che evidenziano maggiormente il prodotto..ma resta pur sempre un esagerazione per lo spettatore,in piu' con delle scenette ridicole(vedere marmotta come qualcuno ha gia' citato).Est Modus In Rebus signori....
kampai  05/02/2010 18:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a simbolismo siamo messi male vedo...
tnx_hitman  06/02/2010 09:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi film non sono fatti per me,ricchi di significati che pero' coinvolgono il maligno,oppure film horror che mettono in mezzo la religione...poi cmq l'ho dovuto vedere con amici che si interessavano solo allo splatter o allo spavento.Per loro va beh ovvio..e' stato uno scempio..invece per me ho compreso finalmente che genere di film non andare a vedere.