ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

ronaldinho80     10 / 10  02/12/2009 22:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film ti fa provare emozioni forti, paura, angoscia, ansia che vengono trasmesse con forza ed allo stesso tempo grazia ed eleganza. I riferimenti psicoterapeutici sono ben costruiti e realistici. A tratti incantevole, ed a tratti raccapricciante coinvolge lo spettatore nonostante la lentezza con cui la scena si evolve. In quanto amante dei films horror l'ho trovato bellissimo.
jb333  05/12/2009 15:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per primo complimenti al tuo nick..dinho e il mio idolo;) poi sul film mi sa che hai un po esagerato, perche dare 10 mi sembra piu che impensabile.. poi naturalmente ognuno ha i suoi gusti, ma questo film non e un granche sopratutto perche basa troppo la cosa sul sesso e sulle scene "disgustose).. il mio voto basso e sopratutto perche da un film horror mi aspetto 1. che mi tenga sveglio e coinvolto 2. che abbia almeno una fine con un senso o a sorpresa.. 3. che mi faccia almeno un pochino di paura..
questo film purtroppo non e riuscito a fare nessuna di queste cose.. non e un disastro ma di certo neanche un capolavoro.. un saluto, forza r80!:)