ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

faluggi     2 / 10  15/07/2009 03:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buzzurra idiozia che sembra uscita dalla mente di Michele Cucuzza, e pensare che l'inizio non era niente male. Ciò nonostante, il bravo Dafoe (conosciuto da tutti SOLO ed esclusivamente per il suo ruolo in Spiderman) si desta in una buona prestazione, nel senso che è l'unico attore vero di questo ciarpame di film. Ma poi da un film polacco-francese cosa ci si poteva aspettare??

Vanillas  08/03/2010 18:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che non sono l'unica che viene insultata solo perchè non dice quello che quelli che si credono i capi vogliono sentire :)
maxg  16/07/2009 14:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto, questo è la merd.a fatta a film, mi hanno cancellato il commento a questa merd.a solo perchè dico che è un film di merd.a adatto a gente che ha merd.a nel cervello
The Gaunt  16/07/2009 17:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stesso linguaggio di faluggi, che strano!
Siete per caso compagni di merende?

Siete parenti? Amici? O magari la stessa persona?
faluggi  16/07/2009 19:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Gaunt dai hai perso di credibilità nel momento in cui hai detto "stesso linguaggio di faluggi" l'intuizione non è roba per te. Vediti Antichrist su su
The Gaunt  17/07/2009 00:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perchè scusa? Non avete tanta ***** in comune? Però a pensarci in fondo hai ragione, più che "stesso linguaggio" avrei dovuto dire "stesse stron.zate di faluggi".

Aspetto ancira che racconti la trama, senza leggerla da qualche altra parte possiblimente. Tanto non lo hai visto.

LEMING  16/07/2009 15:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fammi sapere quando è il tuo compleanno, che ti regalo in vocabolario, in quanto mi sembri molto limitato come vocaboli, la parola mer.da la citi 4 volte in una riga, mah! 'l'Italia è anche questa, e tu dovresti essere il futuro?! ahahahah
Lemming
faluggi  15/07/2009 20:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per dire in breve è una pallosa soap-opera! e poi 2 sole persone per tutto il film, che noia!!

Col polacco-francese volevo dire che i polacchi e i francesi in genere non fanno bei film (almeno per me)
The Gaunt  15/07/2009 20:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo si che è entrare nel merito! Una spiegazione chiara, esaustiva e convincente.
faluggi  15/07/2009 20:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh vuoi che esamini ogni secondo del film per dirti che mi ha fatto ******?
The Gaunt  15/07/2009 21:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto! Ogni minimo secondo fino alla fine. Poi tutta la me.rda che hai caga.to te la mangi come al solito.
Freddy Krueger  16/07/2009 13:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto questo film è danese anzitutto... poi che sia girato in Francia o in Polonia non lo so...

però forse non sai che i francesi hanno inventato il Cinema, e ci sono registi polacchi grandiosi come Polanski tanto per dirne uno.
kubrickforever  16/07/2009 16:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stato girato in Germania, vicino Colonia. Ma tanto Polonia e Francia sono lì vicine.:-D
Freddy Krueger  15/07/2009 15:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa intendi esattamente con la frase: "Ma poi da un film polacco-francese cosa ci si poteva aspettare??"
richiesta spiegazione immediata.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/07/2009 09:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivi due righe nel merito, per favore, o il commento verrà cancellato.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/10/2009 01:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cancellalo allora.
faluggi  07/10/2009 08:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè dovrebbe? Ho descritto perfettamente ogni minimo difetto del film solo che l'ho un pò sintetizzato con qualche parolaccia, ma va bene no?
ninodettoerpais  01/09/2009 21:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh...Willem Dafoe e' conosciuto per merito di spiderman...forse per te. Direi che ti mancano almeno vent'anni di cinema. Devi mangiarne di panini ancora....
Roy Batty  11/08/2009 14:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico commento (parola grossa nel tuo caso) di chi non si perde un film da cinepanettone.
kubrickforever  15/07/2009 12:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, grande faluggi!

film polacco francese?ghgghgh
StranzCronenber  05/09/2009 02:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai letto nulla di tanto insensato. Congratulescionz!
LoSpaccone  18/07/2009 14:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che razza di commento è? mi sembra uscito dalla mente di Massimo Giletti...
LoSpaccone  18/07/2009 14:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi, dal deretano di Emilio Fede...
faluggi  18/07/2009 17:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhuaahu...il film sicuramente
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  06/08/2009 01:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu quando tua madre ti ha partorito! Per nostra disgrazia!