ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

john_doe     9½ / 10  12/06/2009 20:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo Lars Von Trier
Freddy Krueger  13/06/2009 18:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benissimo, ti fa onore ciò, ma solo per questo il 9 1/2?
john_doe  14/06/2009 14:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso integrare in prima pagina?o posso solo qui?non sono pratico...
e poi mi riesce sempre difficile essere prolisso nella descrizione di ciò che un film suscita in me...
in una parola,direi:emozioni.
dopo aver visto un film di lars mi resta sempre qualcosa dentro,ci rifletto per giorni,e questo film,nella sua particolarità,nella sua crudezza trascinata all'estremo,forse troppo,mi ha scombussolato e per questo lo premio.
non è facile trattare argomenti al limite della realtà e riuscire lo stesso a coinvolgere lo spettatore,ecco,di questo film ho apprezzato questo.
e poi la prova dei due attori è eccellente.
john_doe  14/06/2009 14:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dimenticavo la fotografia allucinata,l'audio azzeccato,l'inizio da antologia...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/06/2009 11:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene così, ti ringrazio.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/06/2009 13:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Integra il tuo commento con un minimo di motivazione sul merito del film, per favore.
Vanillas  14/06/2009 13:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non significa che tu il film lo abbia visto.. Non credi che dovresti integrare il tuo commento??? Ma i moderatori controllano solo me??