ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

Invia una mail all'autore del commento Barone     3½ / 10  07/06/2009 14:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per citare il tragico Fantozzi dopo la visione della "corazzata potemkin" : UNA ****** PAZZESCA !!!
faluggi  30/07/2009 16:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Novantadue minuti di applausi!!!!
Vanillas  07/06/2009 14:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente, e spero che non ti tartassino come hanno fatto con me!!
Ciaby  07/06/2009 15:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non tartasserò più nessuno.
Voglio solo capire perchè non piace.
Vanillas  07/06/2009 15:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti faccio l'elenco???
Ciaby  07/06/2009 15:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno il tuo odio di questo film avrà un senso -.-''
Vanillas  07/06/2009 15:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I doppiaggi! Quella voce di lei sa simil tossica è veramente pessima.
La volpe che parla! Terribile.
I capitoli: Sembrava di vedere Heroes (erano pure scritti nello stesso modo).
Le interpretazioni. Esagerate.
Le inquadrature.. Gli tremavano le mani per caso??
Il voler scandalizzare a tutti i costi.
Il voler impressionare a tutti i costi.
Onestamente sembra che sia voluto aldare "al risparmio" sotto ogni punto di vista.
Meglio se mi fermo qua.
AKIRA KUROSAWA  07/06/2009 18:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhahahahaha io mi informerei su von trier fossi in te prima di sparare a zero
kubrickforever  07/06/2009 19:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, fermati che ne hai dette abbastanza.
kubrickforever  07/06/2009 19:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, fermati che ne hai dette abbastanza.
Vanillas  07/06/2009 20:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E voi vi siete informati su di me prima di giudicare? Comunque si, mi sono informata ed è un povero pazzo che crede di essere dio in terra, ma solo perchè ha dei seguaci come voi a cui basta leggere il nome del regista di un film per giudicarlo già da prima di vederlo. Il cinema non è questo. Si giudica il film, non il regista. E questo film è inguardabile.

kubrickforever  07/06/2009 20:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, il cinema è 3 metri sopra il cielo.
Ciaby  08/06/2009 07:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio.

HAUUHAUAHAUHAUH
Invia una mail all'autore del commento Albertine  08/06/2009 11:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei informata in che modo? hai visto altri suoi film? che genere di film guardi di solito? che strumenti e parametri hai per dare un giudizio così superficiale?
LEMING  08/06/2009 13:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ha la media del 6,67 su 75 votanti, perciò non è assolutamente inguardabile, ma (secondo me) un'autentico capolavoro e Von Trier è eccezzionale!!! Punto. Il reso è aria fritta.
Lemming
Rand  08/06/2009 15:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè cerchi di portare la tua crociata personale contro il danese a un livello di insensatezza simile?
Non capisco la tua rivalsa, il tuo è stato un commento ingenuo che giustamente gli altri si sono sentiti di commentare, anche perchè se il film non è piaciuto a te non vuol dire che ad altri non sia piaciuto!
Poi non è vero che il danese è un dio, è solo un regista, ma con molto talento, ciò è indiscutibile, altrimenti sarebbe rimasto in America a fare Trasformers, si sarebbe svenduto.
Io non sono il seguace di nessuno, io non giudico un film prima di vederlo, ma personalmente alcuni film, come quellitratti dalle opere di moccia sono talmente prevedibili e banali che non riescono a destare la mia attenzione.
Perchè secondo te?
Perchè mancano di contenuti, è solo la storia banale di un ragazzotto di periferia con vita difficile ma fama da duro che conquista la ragazza bella e ricca ma controcorrente perchè i sentimenti sono immortali...
Allora questa storia è già stata scritta, da un tale vissuto nell'inghilterra elisabettiana, un tizio sconosciuto, ha scritto solo opere che ancora adesso vengono ridotte in film, uno dei quali ricorda in parte Moccia che in quanto ad originalità ne ha pochissima.
Moccia è uno s****to senza talento, il talento è un altra cosa Vanillas, spero che tra alcuni anni te ne accorga!

Vanillas  08/06/2009 15:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma con molto talento, ciò è indiscutibile" ..E' proprio questo quello che è discutibile! Io ho il mio parere. E mi piacerebbe essere lasciata in pace.
faluggi  30/07/2009 16:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si giudica il film, non il regista. E questo film è inguardabile. ©

Gabe 182  08/06/2009 21:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma Barone dai un motivo di questo tre e mezzo scusa.... ecco la cosa di filmscoop che odio.... che ci sia gente che commenta i film scrivendo solo capolavoro, ****** ecc.... ma scrivete qualcosa se no non commentate nemmeno! e vergognoso..
Ciaby  07/06/2009 14:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non ti è piaciuto?
cosa c'è di brutto in questo film? Niente.
Vanillas  07/06/2009 14:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa SCHIFO. Mica c'è tanto da capire..
Gabe 182  08/06/2009 21:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi