ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

Vanillas     1 / 10  07/06/2009 11:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso all'inverosimile, lento, i doppiaggi sono imbarazzanti, a dir poco odiosi, finto, falso. Mira a impressionare chi lo guarda con scene crude da splatter di seconda categoria.

Prima di andare al cinema ho letto i vostri commenti. Arte? Ma dove??????? Il regista non è depresso, piuttosto è furbo, sapendo che ci sono degli spostati che possano definire arte una ****** del genere.

Vanillas  07/06/2009 19:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA NON AVETE ALTRO DA FARE CHE STARE QUI NEL MIO GIUDIZIO? MEGLIO SE ANDATE A LAVORARE
Vanillas  07/06/2009 20:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e un altra cosa.. Imparate ad accettare i giudizi degli altri. Io i vostri non li giudico, per quanto discutibili siano, non sto di certo sul sito a farmi il sangue marcio perchè a qualcuno non è piaciuto il film che io ho "venerato". Soprattutto perchè li trovo abbastanza divertenti. Ciao ragazzi.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2009 20:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto pare il "sangue marcio" te lo stai facendo venire te. Ah quindi gli ultimi 1 sono stati deliberatamente messi per provocare?
Ah alla domenica non si va a lavorare.
Doinel  07/06/2009 23:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sapendo che ci sono degli spostati che possano definire arte una ****** del genere."
sei tu la prima persona che ha apertamente dichiarato guerra, a una parte di pubblico (abbastanza grande vasto tra l'altro). Hai espresso un giudizio offendendo personalmente chi ha apprezzato il film, prima di fare discorsi morali, non scrivere oscenità come quella, è un consiglio che ti dò sia in questo luogo virtuale che in altri lidi, è da persone davvero maleducate.
Vanillas  08/06/2009 10:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La parola spostati la ritieni un offesa? ..Non sapendo come rispondermi mi avete dato della poco di buono e io dovrei farmi scrupoli per questo?
A parte questo.. Dov'è questa vasta fetta di pubblico a cui piace questo "film"? Ma per piacere!!!
kubrickforever  08/06/2009 11:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, intanto su questo sito finora 46 persone su 75 che l'han votato hanno dato da 7 in su. E' più della metà cara mia, fattene una ragione.
Vanillas  08/06/2009 12:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quindi? E cosa dovrebbe significare? Che voi siete dio in terra? ahahaha
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/06/2009 12:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ***** di risposta è?
kubrickforever  08/06/2009 13:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ma risponde alla tua domanda: "Dov'è questa vasta fetta di pubblico a cui piace questo "film"?".
LEMING  08/06/2009 13:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vanillas leggiti Topolino!!!!!
ahahahah
Ciaby  07/06/2009 12:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza...
Vanillas  07/06/2009 12:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed eccolo.... Sono proprio questi i commenti che non ho richiesto. Tristezza?? Cosa ti fa tristezza? non aver compreso il "genio"? O più semplicemnte è solo la tua sublime recensione che deve tenere banco? O forse è triste vedere che ci sono persone che giudicano geniale "opere di questo calibro".. La verità è che non accettate nulla, per voi conta solo la vostra opinione da grandi recensori. Fatevi un bagno di umiltà..
ULTRAVIOLENCE78  07/06/2009 13:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bagno d'umiltà dovresti fartelo innanzitutto tu. Guardati il commento di strange river, sicuramente negativo ma rispettoso degli altri utenti e, in primis, dell'autore stesso.
andreapau  16/06/2009 12:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanto sei s.f.i.g.a.t.a.?
solo una persona bisognosa di attenzioni puo' scrivere un commento deliberatamente provocatorio,e chiedere sommessamente di essere ignorata.
perchè non ti tiri un colpo in testa e la fai finita?
o dobbiamo aprire una sottoscrizione per pagare un coraggioso gigolo' che si occupi di una nevrotica in evidente stato di astinenza?
Vanillas  18/06/2009 22:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero scemo
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/06/2009 23:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrea, per cortesia, non esagerare, dai...
Come sai, tengo la tua opinione sempre in grandissima considerazione e ti reputo uno degli utenti più preparati, qui dentro; proprio perché so che hai solidi argomenti mi dispiace vedere quando li nascondi dietro ad attacchi personali.
kubrickforever  07/06/2009 13:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei riuscito a contraddirti da solo nel tuo stesso commento.

"Il regista non è depresso, piuttosto è furbo, SAPENDO CHE CI SONO DEGLI SPOSTATI che possano definire arte una ****** del genere".

"...ma credo che ognuno abbia i suoi gusti E COME IO RISPETTO I VOSTRI potreste rispettare i miei senza risposte al commento".

Complimenti per la coerenza.
Vanillas  07/06/2009 15:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi sentite toccat dal mio giudizio?? Io non mi riferivo a nessuno in particolare. Come ho già detto è una mia opinione e non è leggendo le vostre risposte immature che cambio idea sul film, che, come ho già detto fa ******.
kubrickforever  07/06/2009 18:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
risposta immatura? Semmai ti ho fatto notare come le tue parole si contraddicano da sole. Chiedi agli altri di rispettare il tuo commento e dopo sei il primo a definire "spostati" coloro a cui il film è piaciuto. Per cortesia poi, finiscila di fare la vittima che quì nessuno ti vuole andare contro.
kubrickforever  07/06/2009 18:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rorschach  07/06/2009 13:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
Ciaby  07/06/2009 14:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto +1
VikCrow  08/06/2009 15:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto + 2
Doinel  07/06/2009 16:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che detto da uno che mette 9 a "Tre metri sopra il cielo" e "Angeli e Demoni" dovrebbe far comprendere tutta l'obbiettività di questa valutazione.
Vanillas  07/06/2009 16:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece chi da 10 a "The village" dovrebbe proprio stare zitto.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2009 16:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no anzi...
Comunque non ha tutti i torti il soggetto sopra. Anche i 9 a Twilight e gli 8 a Scusa se ti chiamo amore e Tre metri sopra il cielo evidenziano il cinema che preferisci, indi risulta strano il motivo per cui ci si vuole autoinfliggere sofferenze immani andando a vedere un film che non è nelle proprie corde. Poi sulla base di tali voti tralascerei i concetti di Arte e cose varie che hai espresso qua e là.
Vanillas  07/06/2009 16:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora innanzitutto chi sei Tu per permetterti di giudicarmi! Guardo film molto probabilmente da prima che tu nascessi (vista l'età media del sito) e non si limitano di certo ai 4 commenti lasciati su questo sito. Già che ci sono preciso che guardo film di tutti i generi e li giudico come mi sento di fare. Questo faceva ******, così come the village. Sono andata al cinema, mi hanno fatta entrare, (pensa un pò) l'ho guardato e non mi è piaciuto. Problemi?? Per caso non potevo?? SE NON VI STA BENE IL MIO COMMENTO PASSATE AL PROSSIMO. AGGREDITE CHI NON HA OPINIONI (DISCUTIBILI) COME LE VOSTRE. Pensavo fosse un sito pubblico in cui ognuno potesse esprimere la propria opinione, invece a quanto pare è per pochi eletti che comprendono la grandezza (Anche quella molto discutibile :| ) di certi registi.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2009 17:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io giudico gli utenti in base a cosa scrivono, vedono e votano. Il mio giudizio si ferma lì. Quindi non so cosa tu voglia. Se non vuoi essere giudicato in un sito che prevede ciò non scrivere. Da quello che esprimi nei tuoi commenti (poco) deduco che ti piace un cinema di basso profilo qualitativo. Anche dagli argomenti che porti a sostegno delle tue tesi non traspare certo che sei un esperta cinematografico. Poi se hai visto molti film, buon per te. Certo uno con cultura cinematografica che stravede per Moccia e Co. risulta poco credibile.
Poi ripeto la meccanica del sito è questa, se non ti va bene cambia sito. Poi visto i toni che usi (nei commenti e nelle risposte) mi pare ovvio che le persone commentino.
Tutti sono liberi di esprimere la loro opinione, nel bene e nel male. Ci sono decide di commenti negativi a questo film ben argomentati, che non sono stati aggrediti. Certo è che se ti piace Twilight non vedo come ti possa piacere un cinema di questo tipo
Vanillas  07/06/2009 17:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poverino.. Sono triste per te.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2009 17:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molti argomenti, noto...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/06/2009 18:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shhh pentiti e non azzardarti più, è cinematograficamente indottrinata da ancor prima che nascessi.
Doinel  07/06/2009 23:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto, è meglio lasciar perdere è un caso perso.

Ah Vanillas, "The Village" è l'unico film di Shyamalan che è piaciuto anche a Ghezzi, tanto da inserirlo anche in una sua bellissima rassegna, bè un motivo ci sarà, bye.
VikCrow  08/06/2009 15:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo
Ciaby  07/06/2009 17:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con matteo ovviamente
faluggi  30/07/2009 16:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vanillas è la routine, se infliggi un film osannato a capolavoro come questo con un voto basso verrai aggredito a causa dei rodimenti di c**o che subentrano agli amanti di questa sublime, cruenta e impudrita c****a arcipenosa, ma non è colpa loro, per questo è nato Faluggi.

Questo film fa ******!
The Gaunt  07/06/2009 12:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A patto però che tu non vada nei commenti di altri, anche se sono simili al tuo giudizio.

Vanillas  07/06/2009 12:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una tua condizione??
The Gaunt  07/06/2009 12:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"So bene che il mio commento non vi piacerà, ma credo che ognuno abbia i suoi gusti e come io rispetto i vostri potreste rispettare i miei senza risposte al commento. Grazie"

Se non sbaglio questo lo hai scritto tu, quindi il primo che pone condizioni sei tu.
L'area commenti ovviamente è fatta apposta per commentare film e confrontare le varie opinioni tra gli utenti. E' perfettamente inutile allora che tu commenti i film pretendendo (visto il carattere controverso del film) di non avere risposte sul tuo commento, ma andando a rispondere ad altri commenti.
Quindi se accetti il gioco bene, se non lo accetti è inutile che commenti film.

Vanillas  07/06/2009 12:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che ti piace leggere quello che scrivo, semplicemente ho tralasciato un particolare che sembrava ovvio, chiedo che siano evitati i commenti di quelle persone che non fanno altro che denigrare i commenti altrui, che si credono super cool per aver dato voto 10 a film che neanche il regista ha capito.. Persone che, solo perchè un film è strano lo giudicano già geniale a prescindere..
The Gaunt  07/06/2009 12:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non avevo letto ancora niente dei tuoi commenti. E' solo che quella frase finale fa saltare la mosca al naso, non credi?
The Gaunt  07/06/2009 12:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso ho letto i suoi commenti....
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/06/2009 12:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gaunty, ritieniti innanzitutto onorato, poiché prima d'ora non aveva mai risposto a nessuno nell'area dei suoi stessi commenti.

Vanillas  07/06/2009 12:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti manca qualche cosa?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/06/2009 14:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo, ti passo un fazzoletto.
paul  16/06/2009 12:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si
paul  13/06/2009 16:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti perdono perchè sei f1ga
VincentVega1  08/06/2009 22:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu... chi diavolo sei??
Vanillas  08/06/2009 23:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu, cosa vuoi?
AKIRA KUROSAWA  09/06/2009 01:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu..ci fai o ci sei?
Vanillas  09/06/2009 10:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che vuoi?
AKIRA KUROSAWA  09/06/2009 14:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio che ti levi dalle palle , faresti del bene all umanita
Vanillas  10/06/2009 10:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece non ci penso proprio
farfy  21/06/2009 11:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ridere questa discussione se fosse stata filmata sarebbe diventata la "perla" di youtube :)
babalone  16/06/2009 18:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO NON SONO DALLA PARTE DI NESSUNO MA CI DEVE SEMPRE ESSERE RISPETTO DELLE OPINIONI ALTRUI! SE TUTTI LA PENSASSIMO ALLA STESSO MODO NON SAREMMO PIU' UMANI E POI LA DEMOCRAZIA E' BELLA PROPRIO PERCHE' TUTTI POSSONO ESPRIMERE LA LORO OPINIONE SENZA VENIRE INSULTATI DA CHICCHESSIA... RIPETO IL CONCETTO NON SONO DALLA PARTE DI NESSUNO!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/06/2009 20:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!
Chissà che cosa fìga che dev'essere l'umanità.
Vanillas  16/06/2009 23:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti
faluggi  30/07/2009 16:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticato volevo complimentarmi per questo capolavoro...non mi riferisco ad Antichrist che farebbe c****e perfino ad una vacca inacidita con un cactus fra le chiappe (cit. Mr. Bean), ma al tuo commento che ha superato le 75 risposte.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/06/2009 21:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vedetevi il Lebowski.
Drugo.91  09/06/2009 14:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
AKIRA KUROSAWA  08/06/2009 13:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhahaahahahahaah ma da dove salta fuori questa oh, mamma mia ma come puo esistere gente messa cosi male ahahahah, da dello spostato a gente che mette dieci a un opera d arte cosi, e poi questa vanillas che cosa fa? mette 6 al padrino ahah, 1 a la casa e grindhouse e vabbe( tarantino non si tocca), 9 a twlith!!! o come ***** si scrive ahahahah , 8 a scusa ma ti chiamo amore!!! 8 a ho voglia di te!!!!! 9 a tre metri sopra il cielo !!!! ahahahahh e poi da degli spostati a noi !!! ahahahahahah mio dio, ma dai curati, poi ne riparliamo, ciao vaniglia
Vanillas  08/06/2009 14:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film fa ****** e io gli do 1. Fine della discussione.
Rand  08/06/2009 15:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciate stare, tanto è convinta, c'è poco da dire a sto punto, è semplicemente una persona che senza offesa rappresenta il concetto di cultura italiota che impera nel nostro caro e democratico paese, in cui un film come angeli e demoni incassa quasi 19 milioni di euro fino ad ora, e un film come antichrist circa mezzo milioncino circa.
Ma questa è la cultura dominante ragazzi, dobbiamo farcene una ragione e capire dove c'è stata l'involuzione della gente, quando è cominciata, personalmente penso dal primo vancanze di natale in poi. dopo è cresciuta la regressione culturale.
Il Caos regna!
Vanillas  08/06/2009 15:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi credi che sia quella sbagliata? Io? Ahahahahahah
Ciaby  08/06/2009 15:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo questa cosa è vera...

Il caos regna + 1
LEMING  08/06/2009 15:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parole sante condivido tutto quello che hai scritto, quello che mi fa incacchiare e che specialmente i giovani sono oramai tutti conformati, e sarebbero proprio quelli che dovrebbero cambiare il mondo (dei miei stivali!) appena appena si trovano davanti ad un'opera come questa, sicuramente spiazzante, lo ammetto, nascondono la propria ignoranza dietro frasi del tipo "è una porcheria"...."film senza senso" etc etc, per cui io personalmente non ho speranze per questa gioventù "firmata"
Osate ragazzi, osate......cavoli!!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Albertine  15/06/2009 14:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa dovrebbero osare? ormai dopo 30 anni di lobotomizzazione operata da tutti i vari format televisivi - maria de filippi in testa - sono perduti e lo scopo credo fosse proprio questo in fondo...neutralizzare gli "uomini e le donne del futuro". direi che ci sono riusciti in pieno! Non pensano ad altro che ai vestiti, allo sport, alle macchine, a come apparire a come essere alla moda ed in linea con il resto di quel mondo finto e marcio rappresentato dalla TV e coadiuvato anche da un certo tipo di cinema. per questo siamo messi così male e credo che andrà sempre peggio!
Vanillas  15/06/2009 20:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dato che non mi conosci credi di essere quaòcuno per giudicarmi. Ma chi ti credi di essere? Idiota
LEMING  08/06/2009 15:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' basta!!!!!!Capitoooooo!!!!!!
Sei grande Vaniglia.......veramente!
Vanillas  08/06/2009 14:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film fa ****** e io gli do 1. Fine della discussione.
AKIRA KUROSAWA  08/06/2009 14:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa schifo come te vaniglia
Vanillas  08/06/2009 15:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
********
AKIRA KUROSAWA  08/06/2009 16:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bkla blA BLA hai torto..fine della discussione
Vanillas  08/06/2009 16:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si certo padrone. Vai và.. Perchè non la smetti di nasconderti dietro i tuoi mp. idiota.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/06/2009 16:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per curiosità, il tuo ex nickname era "La mia opinione"? Me la ricordi tanto. Quella non aveva resistito molto.
Sei sempre tu vero? Un minimo di onestà e di coraggio, dai, confessa.
Vanillas  08/06/2009 16:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono io. Il mio nick è questo da anni.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/06/2009 17:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmmhhhhhh... Può essere vero. Tu ti esprimi un po' meglio.
Sei qui da anni e ancora non sai che si pretende un minimo di accuratezza in più quando argomenti? Ma per favore...
Non hanno torto se poi ti vengono addosso. Tu commenta con qualche parola in più e nessuno ti dirà più niente. Anch'io, spesso, ho commentato negativamente film cult, ma ho motivato. Non ho buttato un commentino con due parole in croce. Non ti chiedono una recensione, ma di motivare bene il tuo giudizio.
Però hai dei gusti stravaganti, eh? Da' retta ad un consiglio: guarda i film che ti piacciono e lascia perdere (se non con ottime argomentazioni) i film che 'odori' che non ti potrebbero andare e che sono ritenuti dei capolavori. Io mi astengo, se non capisco. Se no faccio del mio meglio per spiegare la mia posizione.
bongha  01/11/2009 22:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo