ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73     1 / 10  03/06/2009 02:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io ho letto i commenti precedenti e resto senza parole...ma perchè si vuole trovare sempre qualcosa di positivo e di psicologico in un film che in realtà non ha senso? Io ancora mi chiedo, ma che razza di trama è? che razza di film inutile è? Scene gratuite che sembrano più dettate a fare un film porno e inutile che un film drammatico/horror....
Non parliamo di quanti soldi abbia potuto spendere il regista, visto che in tuto il film ci sono solo due attori , musica zero e ambiente anonimo...
Ok, sarò io stupdo, ma intanto tutta la sala faceva commenti sul quanto fosse inutile sto film...e ultima cosa, dopo un'ora che gira sto c... di film pensi, ma dovrà succedere qualcosa, non è possibile che continua sempre così....Madre che noia!!!! Peccato che non esiste il voto ZERO...mai come stavolta 7,50 euro buttati!
signofanopeneye  03/06/2009 02:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho buttato via 2.50€ in meno
cmq ti capisco.. anche io a un certo punto ho pensato.. deve succedere per forza qualcosa... invece O___O
Come per la fine: non può finire così >___>

AKIRA KUROSAWA  03/06/2009 04:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se le cose non le capite non vuol dire che non abbia senso il film, pfu
TheGame  03/06/2009 14:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè certo, probabilmente ti riferisci anche ai molti critici e addetti al settore presenti a Cannes che hanno ricoperto di insulti e risatine l'ultima fatica di Von Trier...veri incompetenti lol...ah povero ancora non ti rendi conto della pochezza che mostri spacciandosi come presunto portatore di verità assoluta, dall'alto della tua veneranda età (classe '89), ignorando del tutto i principi dell'antropologia...ma vabbè...dai vai a vedere un film di Smel "retorica a fiumi" Gibson, oppure quello dove ci sono i due rin********ti che rincorrono una folata di vento o ancora uno di Mike e-Bay almeno quelli van bene per te.

Salutoni
VincentVega1  03/06/2009 14:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pisciatina fuori dal vaso??
TheGame  03/06/2009 15:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: ovvio che, al di la dei gusti personali, il mio post non metteva in discussione in alcun modo la qualità della pellicola, semplicemente era uno sfogo dovuto ad un comportamento inaccettabile da parte del soggetto...mi scuso in anticipo se sono parso sopra le righe.

saluti
AKIRA KUROSAWA  06/06/2009 01:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comportamento inaccettabile? metti gli occhiali
TheGame  03/06/2009 14:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol si scusate lo sfogo...mea culpa...
signofanopeneye  03/06/2009 14:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film l'ho capito. Scendi dal piedistallo che ti ritrovi va che è meglio.
Se ad altri il film non è piaciuto non vuol dire che non capiscono nulla.
AKIRA KUROSAWA  03/06/2009 18:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
datti all ippica