ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

DiReCtOr     1 / 10  31/05/2009 22:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci sono scuse, non ci sono significati appropriati.
Non trovo il modo di commentare sto film.
E' una mer.da non c'è altro da aggiungere.
E fan.**** sto von trier che si crede il dio in terra.
Di lui mi è piaciuto solo dancer in the dark... ma qui veramente tocchiamo il fondo.
Non c'è una scena che sia guardabile.
Finchè c'è gente come voi che da del capolavoro a sto film, registi come questo vengono esaltati ingiustamente.
CHE SCHIFO!!!!!
LoSpaccone  31/05/2009 22:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco una altro guru...
Vanillas  07/06/2009 12:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo quello che dici
Freddy Krueger  31/05/2009 23:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se te non lo consideri un bravo regista basta che non vai a vedere i suoi film! Io amo questo regista e sono contento di vedermeli invece!
DiReCtOr  01/06/2009 01:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo considero un buon regista... ma qui siamo al limite della presa in giro. Ok che ci sono gusti e gusti, pareri e pareri.
Ma penso che chi ha dato dei votoni a sto film è solo perchè è gente innamorata persa di Von Trier!!!!
Obiettivamente, questo film non è nè un'opera d'arte nè un film godibile.
Quindi (A PARER MIO) è mer.da fumante!

Freddy Krueger  01/06/2009 16:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo, obiettivamente questo è uno dei film meglio girati degli ultimi anni. Semmai, come sottolinei, A PARER TUO è ***** fumante.
E poi io non sono innamorato perso di Von Trier, io, come penso tutti gli altri, avevo molti dubbi se il film mi sarebbe piaciuto oppure no, quindi non metto votoni a priori. Non regalo voti a nessuno, se il film mi avesse fatto ca.gare, avrei messo un bell'1 senza problemi come te.
E poi Von Trier non prende in giro nessuno, a lui non gliene frega niente degli spettatori, tantomeno le loro critiche, lui fa film e basta.
Poi sono d'accordo che sia un antipatico e sbruffone, quello sì.
signofanopeneye  01/06/2009 00:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ad esempio lo considero un grande regista, ma questo film a parer mio (e non solo) gli è venuto proprio maluccio.
signofanopeneye  31/05/2009 22:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto ti dò ragione!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  31/05/2009 22:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ritengo che ciascuno può dare una propria opinione senza offendere nessuno. Penso che ci siano molti modi per commentare un film che non è piaciuto in modo critico e costruttivo.
paul  01/06/2009 19:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua opinione vale esattamente come quella di chi considera questo film un capolavoro. Nè più, né meno.