ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

HATEBREEDER     4 / 10  29/05/2009 14:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due coniugi, dopo aver perso il figlio al ralenty, si rifugiano in una casa nel bosco eden, dove però non riescono a rilassarsi come dovrebbero per via del continuo rumore provocato dalle ghiande che sbattono sul tetto. Si assiste poi ad un insieme di sequenze molto inusuali, tra cui spiccano quella di una volpe che dice "il caos regna" e willem dafoe che guarda con espressione smarrita verso lo schermo mentre non si accorge che piove.
Purtroppo, nel frattempo, la coppia si è innervosita non poco a causa delle solite ghiande, e non essendoci nelle immediate vicinanze il costruttore con cui prendersela, si pigliano a schiaffazzi tra di loro. Ma fortunatamente tutto finisce per il meglio, con dafoe che si mangia le more nel mezzo di una corsa campestre.
bulldog  05/02/2010 12:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Infanzia difficile'..siam sempre lì caro Hate.

Ricordati che la sofferenza redime,la storia insegna e il caos regna.
Zero00  05/02/2010 15:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la storia non ha mai insegnato un *****
bulldog  05/02/2010 16:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia insegna che la sofferenza redime.
Qualche geniaccio che ha creato qualcosa di notevole in campo artistico era un forse un ometto di stato sorridente?
bulldog  05/02/2010 16:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS:zero ma come fate a pescare discussioni su commenti altrui in tempo reale?
Mi sa che c'è qualche funzione che mi sfugge...uhm
HATEBREEDER  05/02/2010 16:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è l'opzione "segui questo commento", che poi ti segnala anche le nuove risposte in My...
Zero00  05/02/2010 16:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un po' questo e un po' il caso
bulldog  05/02/2010 17:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo lo sapevo.
Vabè mistero
HATEBREEDER  05/02/2010 12:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che è, il tuo spot elettorale?
bulldog  05/02/2010 13:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è rimedio al tuo vuoto culturale nascosto dietro la solita ironia.

HATEBREEDER  05/02/2010 14:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi discutere impara a entrare nel merito delle cose, invece di sprecare parole per dire che a te è piaciuto e che è tutto soggettivo.

bulldog  05/02/2010 14:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu impara a non banalizzare ogni cosa con la storia dell'infanzia triste o del mondo brutto e cattivo.

HATEBREEDER  05/02/2010 14:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lì dammi torto, hai passato giorni e giorni a porre come perno delle tue critiche su avatar il fatto che la gente si facesse ipnotizzare dalle operazioni di marketing tipo quelle di cameron, in cui tutto è semplicistico e i film sono specchietti per le allodole... La tua era una critica al sistema più che al fim. Non fraintendermi, guarda che non c'è niente di male.
bulldog  05/02/2010 14:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensavo ad avatar ora,mi riferivo a questo tuo commento ad Antichrist.

Può non piacerti ci sta,però banalizzare e ironizzare su un qualcosa che non si è compreso è poco corretto.
Mi sembra la stessa discussione al commento di 'Lo Spaccone'.
HATEBREEDER  05/02/2010 15:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, se non si può ironizzare manco sulle cose che non ci piacciono allora qua regnerebbe perennemente la noia, altro che il caos.

bulldog  05/02/2010 15:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok domani mi reiscrivo con altro nick e inizio a scrivere che Nichiolson in Shining impazzisce senza motivo perchè è solo uno spostato e De Niro in Taxi Driver è uno sfig.ato che non scopa.
Divertiamoci così va bene hate.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/02/2010 15:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fa ridere.
bulldog  05/02/2010 16:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non voleva far ridere pirletto.

E' esattamente di questo tipo il commento che hai fatto ad Antichrist.
Cmq direi che ho già discusso troppo.
Ciao

bulldog  05/02/2010 16:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*che ha fatto
HATEBREEDER  05/02/2010 15:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbagli, nicholson impazzisce perchè c'ha la moglie che è un cesso e il figlio autistico, de niro la vedo dura che riesca a trombare se agli appuntamenti porta le tipe a vedere i pornazzi.
Per la cosina sui nick suppongo sia uno di quei momenti in cui devo far finta che mi freghi qualcosa.. Che ti devo dire, va bene bull.

faluggi  30/07/2009 17:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora, io posso pure capire che questo von trier abbia avuto un'infanzia difficile, forse dovuta ad un rapporto conflittuale con la mamma che gli metteva le scarpe al contrario, però pensando e ripensando al film sono giunto comunque alla conclusione che si tratti un pò di una *******, ecco. (HATEBREEDER ©)

auhuahhuahuahuahuahuhuahauhu
RickDeckard83  29/05/2009 18:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento fantastico! Condivido tutto fuorchè il voto! 4 è troppo!
paul  30/05/2009 01:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
birbone
signofanopeneye  31/05/2009 22:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto hai ragione!
Fender85  01/06/2009 21:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimo... esilarante e realistico.
John Carpenter  29/05/2009 19:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film non l'ho visto ancora, ma il tuo commento è esilarante
VincentVega1  29/05/2009 19:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tale ilarità la si potrebbe pure fare con un film come Shining (sisi, quello di Kubrick non il remake), giusto per fare un esempio.
John Carpenter  30/05/2009 15:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora? i pareri vanno rispettati comunque
VincentVega1  31/05/2009 13:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi ha detto niente?
HATEBREEDER  01/06/2009 08:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai su, von trier non ha un grammo del talento visionario presente in shining, nei lavori di lynch, o in possession...
Di antichrist salvo solo il taglio del clitoride e la citazione dei cannibal corpse con "I cum blood".
Noodles_  05/02/2010 10:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento STUPENDO!
Invia una mail all'autore del commento wega  10/06/2009 06:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah dopo aver perso il figlio al ralenty è geniale. Quasi quasi me vedo il film.