ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

bussisotto     3 / 10  26/05/2009 08:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No. Stavolta non ci sto.
Lars Von Trier si cimenta in un lungo e noioso apologo del dolore, che segue una trama mai lineare.
Dialoghi insostenibili, una violenza inspiegabile, un finale che lascia interdetti.
Visivamente interessante (ma solo a tratti) e molto ben interpretato (anche se le scelte del doppiaggio io le ho trovate oscene), la pellicola si dipana per strade impervie.
Sono d'accordo con chi sottolinea il coraggio della rappresentazione e l'anticommercialità del progetto, ma sono uscito dalla sala con la (vaga) idea di essere stato un pò preso per il c**o.
signofanopeneye  31/05/2009 23:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per presa per il **** aggiungerei anche il titolo e quell'inutile frase "la verità sarà svelata".
Sono poi d'accordo con te per il doppiaggio, orribile.
LEMING  26/05/2009 09:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"violenza inspiegabile"? - "finale che lascia interdetti"?...ma guarda che in questo film c'è la mano di satana...l'hai capito o no?!....poi affermi che la pellicola è anticommerciale e la stronchi, cosa che non ha fatto per Angeli e Demoni, pellicola commerciale per eccellenza....quindi devo dedurre che ti piacciono i film commericali e conformati alla massa e che il nuovo ed il rischioso non è per te......benedetto futuro!!!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/06/2009 13:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma piantala!
Si vede che il satana è monco.
LEMING  03/06/2009 11:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piantala!!!!!!!!!!!!!?????
Stai attenta che viene a pigliare pure a tè.....cara.
lemming

p.s. non è affatto monco