ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

RickDeckard83     1 / 10  25/05/2009 12:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma veramente c'è ancora gente che si fa fregare da Von Trier con le sue masturbazioni mentali??? Non l'avete capito che questo ci sta prendendo per il c.u.l.o. e basta??? Questo non è cinema, è una cosa indefinita che proiettano nelle sale. Se Von Trier dice di fare i film (ci vuole coraggio a chiamarli film) per sè e non per il pubblico, perchè non se li guarda da solo a casa invece di infestare i cinema con questa roba?
LEMING  25/05/2009 13:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevamo proprio bisogno di te per svegliarci, tesorino.
Posto che il film non lascia spazio a vie di mezzo ...o lo si ama o lo si odia, quando scrivi un commento anche estremamente negativo, come su questo film, per favore, esprimo solo il tuo pensiero senza dare dell'ignorante agli altri.....sarebbe cosa molto gradita....non sentiamo il bisogno delle tue perle di saggezza!!!!Proprio per niente.
Un bacio
Lemming
RickDeckard83  27/05/2009 11:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho forse dato dell'ignorante a qualcuno??? Leggi bene, fammi il favore. Ho scritto che c'è ancora gente che si fa fregare da Von Trier, non mi sembra che equivalga a dire ignoranti...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/05/2009 13:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Crociata anti-VonTrier a parte, aggiungi anche una parte di commento al film, che si capisca perlomeno che l'hai visto, altrimenti il commento verrà cancellato.
VincentVega1  25/05/2009 12:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'hai visto??
Invia una mail all'autore del commento Albertine  28/05/2009 11:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non mi sento presa per il.....(come dici tu) da Lars Von Trier. Conosco e seguo il suo cinema...a volte l'ho amato, a volte no, in ogni caso ho scelto consapevolmente, come tutti credo qui, di andare al cinema a vedere questo film che, a mio parere è un capolavoro. Il fatto che a te non sia piaciuto non lo rende automaticamente un "non film". Quanta arroganza!!!
suzuki71  25/05/2009 13:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi essere corretto, qui devi commentare il film, non esprimere le tue opinioni, per quello c'è il forum se non sbaglio.... il film si deduce che tu non lo abbia visto, e voti "pseudo-ideologici" come il tuo fanno venire voglia di vederlo il film.....
Luca Pepas  25/05/2009 17:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me non lo hai visto.

"Se Von Trier dice di fare i film (ci vuole coraggio a chiamarli film) per sè e non per il pubblico, perchè non se li guarda da solo a casa invece di infestare i cinema con questa roba?"

Perchè invece non eviti tu di andare in sala? (e tra l'altro in sala non ci sei andato, votandfo a caso).
paul  25/05/2009 19:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi chiedo onestamente a cosa servano certi commenti. Potevi dargli 10 e non 1 non è questo il punto: non stiamo facendo a gara.
Ma commentare così, come scrive giustamente Domenico, solo per fare una crociata anti LVT mi sembra estremamante puerile.

E dire che hai un gran bel nick.
maremare  25/05/2009 12:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in-festen..
faluggi  30/07/2009 17:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

uhauhAUHauhAHUahuA c***o sei un genio!!!!!
RickDeckard83  27/05/2009 11:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo l'ho visto, altrimenti non avrei scritto il commento. L'ho trovato misogino e presuntuoso. Per non parlare poi della comicità involontaria di certe scene (il taglio dei genitali...fantastico!).Quando è troppo è troppo. Ho visto di tutto al cinema ma Von Trier mi sembra uno dei più grossi bluff della storia del cinema...
VincentVega1  27/05/2009 11:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè fai tutto sto commento cicici ciociocio ciaciacia pipipi popopo pupupu tatata terettettete e poi lo vai pure a vedere... GENIO!

(e non fatevi fregare da Von Trier, lo ha detto uno che si è fatto fregare)
RickDeckard83  27/05/2009 16:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto gratis, per cui i miei euro non li ha avuti. Non pensavo di intaccare la vostra sensibilità con questo commento ma dalle risposte vedo che Von Trier non si può toccare...chiedo umilmente perdono e mi rimangio tutto! E' certamente un genio e noi poveri mortali che gli diamo 1 o 3 e 1/2 siamo tutti degli analfabeti che non lo comprendono!
Ma fatemi il piacere...
signofanopeneye  01/06/2009 15:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, purtroppo questi non riescono a capire che al mondo ci sono anche persone che magari, non amano un certo film, diversamente dalla loro "massa di geni" e per questo credono di poter dire non capite niente, buffoni, bla bla bla...
Evidentemente non gli si può toccar Lars Von Trier.
Lasciamoli vivere nella loro bolla di sapone allora... che è meglio.
LEMING  28/05/2009 08:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PAROLE SANTE! FINALMENTE SONO D'ACCORDO CON TE'
Lemming
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/05/2009 17:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ecco in assenza di argomenti validi (bè che non ne hai tirati fuori molti) si millanta il solito estenuante e ipergettonato concetto del:"oh voi critici... oh noi poveri mortali". Von Trier potresti pure massacrarlo peccato che fin'ora non hai dato assolutamente una minima risposta ai tuoi stessi quesiti
VincentVega1  27/05/2009 20:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come hai fatto a vederlo gratis??

e poi io non parlavo di euro, ma del fatto che continui a guardare i film di Von Trier dopo tutto quello che hai detto.
RickDeckard83  27/05/2009 20:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già! Chissà come avrò fatto a vederlo gratis??? Forse me lo hanno offerto!!! Vedere film di Von Trier non è certo la mia massima aspirazione cinematografica e questo è il primo e l'ultimo che vedo al cinema. Dogville e Manderlay (penosi) li ho visti di straforo in tv, proprio perchè non c'era altro. Soddisfatto???
VincentVega1  27/05/2009 20:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no. perché dogville è penoso??
RickDeckard83  27/05/2009 23:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) non è un film
2) se vuoi fare un'operazione del genere falla a teatro, non al cinema
3) un film senza scenografie non si può vedere (non è un film! L'ho già detto...)
4) noioso e prolisso fino alla morte
5) messaggio pedestre (ah, la decadenza della società/democrazia americana! Ah, quanto possono essere cattivone le persone!)

VincentVega1  28/05/2009 08:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) è un film, è un film, c'ha pure i titoli di coda con tutto il cast e crew
2) ma la farà dove gli pare, sò cavoli suoi
3) e non guardarlo, insomma, non è che dura mezz'ora, dopo un po' potevi pure spegnere (mi immagino tu che dici "oh, toh vè ho tre ore libere, adesso mi faccio fregare da Von trier, poi appena ne ho altre tre mi rifaccio fregare e appena vado al cinema mi faccio fregare di nuovo mò però ora sò diventato furbo e lo frego pure io: me faccio offrì il bijetto, dajje come sò togoooooooo").
4) mi sembra un'ottima motivazione oggettiva e valida per affermare che Von trier è un mattacchione
5) si, era scritto infondo alla sceneggiatura "morale della favola:decadentismo della società amerregana e cattiveria dell'uomo, il tutto senza scenografia, ma è un film perché c'ho pure i produttori che mi hanno finanziato, ve lo giuro"
RickDeckard83  28/05/2009 09:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film per essere giudicato va visto fino in fondo, per quanto inguardabile sia.
C'ha i titoli di coda e i titoli di testa? Complimenti per l'arguta ironia!
Comunque grazie! Mi hai aperto gli occhi! E' un capolavoro assoluto! Così sei contento...
Gabriela  27/05/2009 12:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spoiler, spolier !!!
LEMING  27/05/2009 11:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai detto bene......"mi sembra"...detto questo piantala per favore, te lo ripeto (visto che contrariamente a Noi, sei molto furbo e non ti fai fregare da nessuno), e lasciaci alla nostra pia illusione che Von Trier sia un genio che tu non riesci a comprendere!
Di nuovo un bacio (adesso basta però!!)