ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

rufy     1 / 10  23/05/2009 15:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inguardabile...senza senso (non credete a chi vi dice che il film ha un significato nascosto)...quasi due ore di film a parlare solo delle turbe psicologiche della protagonista, che alla fine

IL TITOLO NON C'ENTRA NIENTE...NON è UN HORROR...alcune scene sono vomitevolmente esagerate...
forse posso dirlo, è arrivato il momento:
IL FILM PEGGIORE DI TUTTA LA STORIA DEL CINEMA!!
signofanopeneye  31/05/2009 23:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Significato in questo film c'è. E' li che si riprende l titolo... Sul fatto che la natura è stata creata da Satana non da Dio, la natura è malvagia bla bla bla e quando si fa sesso diventiamo ancora più cattivi.... pensa te che la madre ha visto il figlio cadere dalla finestra, ma stava li a farsi montare e non s'è mossa...
Peccato, sarebbe stato un bel film se solo fosse meno noioso e lento. Lars Von Trier fa dei bei film, ma questo gli è venuto parecchio male a parer mio.
The Gaunt  23/05/2009 16:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci vuole un quoziente di intelligenza alto per non spoilerare. La prossima volta ci riesci?
rufy  25/05/2009 20:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fare il fenomeno...
The Gaunt  26/05/2009 01:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Significa che ci riesci?
kubrickforever  23/05/2009 18:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certamente ridurre tutto il film al fatto che lei sia matta sarebbe da veri idioti per un regista come von Trier...il problema è che non è così.
LEMING  25/05/2009 08:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto quello che tu hai scritto, non è altro che un grosso elogio per il regista, che era proprio questo che voleva, come del resto in quasi tutti gli altri suoi film, .....colpirci allo stomaco e farci riflettere.......per chi vuole riflettere ben si intende!!!
Bravo
Lemming
rufy  25/05/2009 20:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leming dimmi le tue riflessioni per curiosità...