ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

diavoletta@roma     1 / 10  23/05/2009 05:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Antichrist racconta la storia di una coppia che perde un figlio e decide di vivere in un bosco, popolato dalle forze del male. Anzi, da satana in persona. Che forse sta usando il loro bambino per il suo ritorno sulla terra.
IL FILM NN SEGUE QUEL POCO DI TRAMA CHE HANNO SCRITTO....
l peggior film che ho visto....
avrei voluto chiedere il rimborso del biglietto....
comunque anzixhe metterlo nella categoria horror era meglio classificarlo....erotico...
in tutto il film si è visto il fondoschiena di willem dafoe E ALTROOOOOOOOOOO
kubrickforever  23/05/2009 12:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace cara mia, ma non hai capito proprio la trama del film.
kubrickforever  23/05/2009 12:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi la catalogarlo come film erotico...
signofanopeneye  31/05/2009 23:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La natura è cattiva ed è stata creata da Satana non da Dio. Per natura si è cattivi e quando si fa sesso lo si diventa ancor più. Gli animali che si stendono affianco alla donna? sono cattivi. Ok l'abbiamo capito. Bella la storia si... la donna impazzisce per la tesi che scriveva, la fa sua.. bla bla bla ma dai, come film è veramente pessimo. E' lento e noioso. Lars Von Trier ha fatto dei bei film, questo può essergli venuto male no?!
Doveva essere un film carico di paura, tensione... e invece si è rivelato un fiasco. Magari come porno sarebbe andato meglio!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/05/2009 12:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu come hai fatto a capire che non l'ha capita? Io non ho capito nemmeno cosa sbraitava.
kubrickforever  23/05/2009 18:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghhgh
forzalube  23/05/2009 22:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
libera di dare 1, ma per un voto estremo sarebbe gradita una spiegazione più dettagliata. Dire che siccome il film è erotico (?) dai 1 non mi pare una spiegazione.
VincentVega1  23/05/2009 12:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai
LEMING  25/05/2009 11:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Satana si era impossessato della donna l'estate prima, quando si era isolata nella casa del bosco (Eden) con il figlioletto, per scrivere la sua tesi, per cui quanto scritto nella trama del film è inesatto.
Lemming