NABOER regia di Pål Sletaune

DarkRareMirko     9 / 10  11/07/2011 20:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thriller norvegese breve ma intenso, essenziale ma avvincente; rielaborando Polanski e i Wackowski, si cade nell'introspettività e nella sensualità, conturbando ed affascinando pur essendo qua e là scontato.

Ottima regia e belle interpretazioni.

Accattivante e riuscito.
John Carpenter  20/07/2011 01:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, sai se si può trovare da qualche parte con i sub ita ?
DarkRareMirko  20/07/2011 07:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro su quello che vuoi, non ricordo come lo vidi, di sicuro non in lingua originale, se no non ci avrei capito niente.

Non saprei che dire; prova a vedere su www.opensubtitles.com
John Carpenter  20/07/2011 10:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si c'è in teoria è questo:

grazie :)
DarkRareMirko  20/07/2011 12:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè in teoria?

scaricalo, no?

il sito è molto buono ed è tutto gratis.

Ricorda anche per il futuro; 6 volte su 10 i sottotitoli per i film ci sono (a volte anche epr film impensabili).

Magari non in italiano, ma in inglese spessissimo si.
John Carpenter  21/07/2011 04:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok li ho scaricati, ma ora non so come fare con il film intero!! da dove posso prenderlo?
John Carpenter  21/07/2011 15:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok Ok ho risolto.. grazie di tutto :)