LE CONSEGUENZE DELL'AMORE regia di Paolo Sorrentino

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     10 / 10  11/02/2010 01:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho quasi pianto...un film di una delicatezza rara per il cinema non solo nostrano ma occidentale in generale,colonne sonore DA BRIVIDI , recitazione perfetta di tutti quanti ovviamente su tutti svetta toni servillo , un mostro di bravura che non ha nulla da invidiare ai mostri sacri del cinema quali mastr0ianni,kitano , marlon brando ecc... mi sono bastati i primi 3 minuti ( la scena della passerella con in sottofondo la splendida scary world tehory ) per capire che quello che stavo per vedere sarebbe stato un film fuori dal comune, difficile catalogarlo in un genere preciso è 1 po noir,un po thriller ma soprattutto INFINITAMENE DRAMMATICO , profondo e ricchissimo di significati e di riflessioni . Un film lento ma mai noioso e incredibilmente avvincente , non credo di esagerare se dico che è non solo il miglior film italiano degli ultimi anni ma uno dei film piu' belli in assoluto !
FINALE DA BRIVIDI !