LE CONSEGUENZE DELL'AMORE regia di Paolo Sorrentino

Gruppo STAFF, Moderatore Kater     9 / 10  25/10/2005 13:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non è solo un film.
E' cinema.
E' quell'insieme di cose che speri di poter ammirare ogni volta che le luci si spengono e comincia lo spettacolo.
martina74  26/10/2005 10:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti vogliamo co-sì! ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  26/10/2005 10:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa se adesso, in un vortice di esaltezione filmico-estetica, andassi dalla Samaritana e cambiassi il mio voto in 8; quanto mi ameresti?

martina74  26/10/2005 11:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti amerei molto.
Ma nelle differenze sta l'essenza della dialettica.
E' la difformità che ci rende interssanti.
Ama il prossimo tuo come te st... ops, scusa, mi sono lasciata prendere la mano.

(dai racconti zen di martina b.)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  26/10/2005 11:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spesso diciamo che una cosa è sbagliata solo perchè è diversa (cit.)
...e uno dei grandi difetti umani è quello di considerare la diversità un limite.
Quanta profondità trasuda dalle nostre parole!
Invia una mail all'autore del commento vlad  26/10/2005 15:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazze, le vostre parole, come una marzocca, mi cospargono di illuminazione come fosse bitume e io fossi la botte da sigillare.
martina74  26/10/2005 18:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma noi non ti vogliamo sigillare... poi si perde tutto il divertimento.
Preferirei che le nostre parole fossero il cavatappi che, con la sua leva vantaggiosa, permette agli effluvi del nettare contenuto nella bottiglia (leggansi i tuoi pensieri) di spandersi nell'aere.
Solo che il vino è diventato aceto.

Invia una mail all'autore del commento vlad  26/10/2005 19:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi duole non esser stato chiaro ma, vedi, mia musa, intendevo dire che la vostra eloquenza mi ha coinvolto nel corpo e nella mente con fare così assoluto che giushto l'essere coshparso di melassa, come una botte di acero canadese, può esservi messo al paragone. Il senso era nella totalità, non nello scopo.

martina74  27/10/2005 09:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Or comprendo il vostro argomentare, nobile poeta.
Fate solo attenzione che la melassa ha effetti collaterali da non sottovalutare: carie, diabete, secchezza delle fauci, priapismo, congestione nasale, diarrea, capogiri, artralgie e rash cutanei.