LE CONSEGUENZE DELL'AMORE regia di Paolo Sorrentino

Wolf     5 / 10  14/10/2005 00:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo, troppo pesante! Certo, la lentezza si adatta alla storia, ma alla lunga stanca. Lo spunto iniziale era interessante, ma lo svolgimento è troppo freddo per coinvolgere, e troppi punti rimangono oscuri o risolti in modo deludente.
Bravissimo l'attore protagonista, questo è innegabile: tutti gli altri, insignificanti.
Fastidioso l'accenno, nel titolo, all' "amore", che poi non ha nessun ruolo nella storia, a parte una relazione marginale e del tutto improbabile: fa sospettare che sia stato pensato come "acchiappapolli" per chi sperava di andare a vedere un film sentimentale.
Insomma, merita solo per l'interpretazione di Servillo: guardatelo per questo senza pagare, se potete!
CarlitoBrigante  19/12/2005 20:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn hai colto niente dal film!!! L'amoe è centrale!! tutto il film parla solo di quello!! come hai potuto nn accorgertene?? vabbè,ho capito, questi film sono troppo complicati x te, cambia genere
InSaNITy  02/09/2007 16:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardalo con più attenzione, un giorno. Il titolo del film spiega TUTTO.