LE CONSEGUENZE DELL'AMORE regia di Paolo Sorrentino

Invia una mail all'autore del commento cintoni     9 / 10  05/07/2005 22:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno di quei film in cui la "storia", la trama, passa quasi in secondo piano. la scena è conquistata dallo studio di ogni personaggio. personaggi interpretati in maniera davvero magistrale.
un film da vedere, ma soprattutto da "sentire". nel titolo la chiave di lettura.
Tuko  18/07/2005 14:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"storia" intesa come interpretazione critica delle vicende degne di memoria della società umana, non ha bisogno di virgolettature in quanto non sottintende nessun significato lato.
Invia una mail all'autore del commento cintoni  28/07/2005 09:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e mamma mia!
non hai molto da fare, eh?!
Tuko  08/09/2005 10:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando scrivo qui non ho proproi nient'altro da fare è vero, altrimenti sarebbe"Molto" preoccupante. sarà così anche per te? francamente me lo auguro. per il resto è evidente che il mio "eccessivo" puntiglio sul termine, era riferito ad un tuo presunto (indiretto) accenno di critica sull'uso che avevo fatto della parola "stroria" nel mio commento, esattamente sotto il tuo. non volevo mica essere scortese.
ciao indaffaratissimo cineasta.