THE BOURNE SUPREMACY regia di Paul Greengrass

alexp79     4 / 10  31/12/2007 00:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bisongo c'era di questo film? tutti uguali.....alla fine che bisogno avrò avuto io di vedere questo film?me lo chiedo. poche idee e per giunta copiate da altri film.
Consigliato solo a quanche 12enne che ha vosto pochissimi film in vita sua e che non si ritroverà una spy story già vista piena di inseguimenti, capi corrotti ecc ecc
Alla fine non mertita 0 per la realizzazione, ma un votaccio, è d'obbligo.
Frank_Ottobre  28/01/2008 22:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno: non è colpa mia se la tua vita non ha un senso. Da quanto hai detto si capisce che nulla ti stimola.
Due: nessuno ti ha chiesto di vedere il film. Ci sono tante cose da fare e una di queste, quando un film non ti è piaciuto è stendere una vera critica. Non due righe.
Tre: i 12eeni, per tua informazione di film con sparatorie ne hanno già la nausea, tanto sono bombardati dai media da 6 anni con serie Tv da scandalo e reality che trascendono ogni genere di moralità.
Tre: Il film merita 10 sia per la realizzazione, sia per la sceneggiatura, sia per il montaggio, sia per l'interpretazione di Matt Damon.
Se hai voglia di sparare cocenti falsità scegliti un altro forum. Grazie.
alexp79  14/02/2008 17:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è sembrato qualcosa di già visto, forse tu non avevi mai visto un film del genere. per quanto riguarda la scelta del film, purtroppo a volte non si è da soli ci si deve fidare.
se metti 10 per la sceneggiatura secondo me stai messo male...
la realizzazione buona (ma nemmeno ottima)
che nulla mi stimola...non so, ho dato voti alti a molti film. Poi ho visato che tu dai 10 a tutti i film che vedi (al punitore?...quella gran vaccata...e da piccolo compravo anche il fumetto)....forse abbiamo parametri diversi....
giraldiro  06/10/2010 03:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con il tuo commento... questo film fa veramente c....e!