LO STRONZO ASSASSINO regia di Stefano Bovi, Gianluca Ortolani

Gabe 182     1 / 10  16/06/2009 00:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io guardate rispetto tutto quello che fanno gli altri, che sia bello o che sia brutto, ma qua non mi sento di portare rispetto per nulla e per nessuno, si cerca di fare una denuncia in modo sarcastico (idea buona) sulla disoccupazione in Italia, ma io, che per ora sono disoccupato, e le uniche cose che sto facendo è suonare in un gruppo e uscire con gli amici, mi sento offeso da una cosa del genere, non era nemmeno da inserire su filmscoop perchè non si può commentare.
Pensavo di assistere a qualcosa di carino, e subito lo era, però gente questo non è trash, e skifo, puro skifo che viene fatto da qualcuno che pensa, bene adesso sò come conquistare la platea mettendo dentro uno ******* che parla, un tipo senza lavoro per trattare un argomento molto sentito nei giorni nostri e infine imito i mitici hot movie e company perchè cavoli fanno ridere e la torta e fatta. Altre cose non mi sento di dirle, piazzo 1 e che tutti tornino a casa, per piacere.
Freddy Krueger  17/06/2009 19:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che i due registi volessero offendere i disoccupati, però vabbè, fa schifo lo stesso.
Gabe 182  17/06/2009 20:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi ha detto che li volevano offendere?
mezzanotte  16/07/2009 14:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono uno dei due registi,ti ho risposto in privato
ciao