IL SETTIMO SIGILLO regia di Ingmar Bergman

orsanera     6 / 10  04/03/2006 22:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sceneggiatura superata, oggi appare lento e noioso anche se il soggetto è ancora originalissimo; sarebbe così blasfemo pensare ad un remake che lo svecchi un pò?
gerardo  04/03/2006 22:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiara_80  06/03/2006 13:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete patetici, votate i film solo in relazione alla classifica. Voi questo film non l'avete visto altrimenti l'avreste votato prima il vostro miserabile 6. Siete dei bambini.
quaker  09/05/2006 23:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un remake del Settimo Sigillo sarebbe un errore commerciale, un orrore artistico, e una operazione assolutamente inutile. Ovviamente pensarci non è blasfemo.
Il film è ai massimi livelli, e, secondo i miei gusti, tutt'altro che lento, molto originale, e rivela una abilità di regia che, tenuto conto che si tratta di un'opera prima e realizzata per giunta in fretta e con pochi mezzi, ne fanno un assoluto capolavoro.
Ho dato un'occhiata ai tuoi commenti: quasi mai le tue valutazioni coincidono con le mie. Ma per fortuna c'è posto per tutti ... tranne che per chi invece di constatare che gli spettatori sono bestie strane pensa che qualcuno sia una bestia e basta solo perché non la pensa come lui.
bungle77  09/03/2006 09:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si un bel remake filmato dai f.lli wachowsky... con K.Reeves al posto di M.Van Sydow che invece di giocare a scacchi con la morte fa un duello in stile matrix. Pensa che ficata...
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  06/03/2006 22:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuna osa fare un remake di un capolavoro per timore di perdere il confronto.
Ma vogliamo ragionare un po' di più?
wega  30/09/2007 14:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ASSOLUTAMENTE SI
Rusty il Selvag  04/03/2006 22:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vi prego, lasciate in pace il Settimo sigillo

non guardatelo vi prego

guardatevi Sanremo piuttosto.

Un remake?

Sacrilegio!!!

Sceneggiatura superata...delirio delirio delirio

svecchiatevi il cervello!!!

- Cosi' parlò Rusty il Selvaggio -

paul  05/03/2006 11:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai rubato la parola di bocca, anzi, dalla tastiera
Crimson  06/03/2006 21:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai scambiato il film per un videogioco?

non siamo in Vietnam, ci sono delle regole (cit.)
paul  05/03/2006 11:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si