MISS MARZO regia di Zach Cregger, Trevor Moore

Trixter     4 / 10  22/08/2011 08:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signore e Signori la volgarità è servita. Miss marzo è un concentrato di situazioni spinte e goderecce, condite da una bella dose di parolacce e di momenti che hanno dell'imbarazzante (da un punto di vista cinematografico, s'intende). E' dall'epoca di Pipino e Pilone di Porky's che in America si produce certo cinema che, evidentemente, riesce sempre a trovare nuovi adepti; e forse anche questo Miss marzo non è da meno.
Peccato, però, che le stesse identiche situazioni scollacciate e pecorecce ove proposte dai nostri Vanzina in qualche Natale a... facciano gridare allo scandalo ed allo scempio artistico.
Beh, a onor del vero in qualche frangente si ride anche, ma nel complesso questo è un film che fa fare molti passi indietro al cinema.
Si salva il doppiaggio: ascoltate Trevor Moore (quella specie di Jim Carrey di quart'ordine) in lingua originale e vi accorgerete come il suo doppiatore abbia fatto un lavoro egregio.