AUTOPSY regia di Adam Gierasch

marfsime     7 / 10  09/06/2009 12:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non rappresenta di certo una novità nell'ambito horror..abbiamo il solito gruppo di ragazzi che bevono..hanno un incidente in auto e vengono trasportati in un ospedale che si rivelerà in realtà un luogo folle dove un dottore pazzo fa di tutto per tenere in vita la moglie morente uccidendo la gente che si presenta nella struttura col fine di collegare gli organi delle persone alla moglie attraverso uno strano macchinario. Gli inservienti sono altrettanto pazzi e si divertono a torturare e massacrare gli sventurati che finiscono sotto le loro grinfie. Come vi dicevo nullo di nuovo sotto il sole..ma chi ama lo splatter non rimarrà deluso..il sangue scorre ad ettolitri e gli effetti speciali sono ben curati.

Insomma non sarà un capolavoro per la trama..questo è certo..ma l'ambientazione sempre affascinante dell'ospedale e soprattutto lo splatter abbondantissimo gli fanno raggiungere un voto alto almeno secondo il mio giudizio.