AMICI MIEI regia di Mario Monicelli

betsim76     10 / 10  28/12/2005 14:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M: Tarapia tapioco. Prematurata alla super*****la o scherziamo!
V: Prego?
M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta!
M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!!
P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…
M: …senza contare che la super*****la prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.
P: Dopo…

Si ride piangendo o si piange dal ridere? Difficile diro!
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/01/2006 18:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
F A V O L O S O!!!!!!!!!! :-))))))))))