DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Freddy Krueger     6 / 10  24/11/2009 14:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Godibile, ma secondo me su questo film è stato fatto un grande polverone per niente… come dico sempre, non sono gli effetti speciali e i salti sulla sedia che fanno un bel horror, e sinceramente mi è sembrato che Raimi abbia preso questa piega. Nella trama infatti di originale non c’è un bel niente, solo cose viste e straviste, poi qualche idea c’è, e alcune scene tutto sommato sono fatte bene (tranne quelle ridicole che fanno veramente ridere, come ad esempio quella della capra parlante, e poi si parla male di Antichrist…)… ma queste cose fanno solo la cornicetta del film, infatti manca la tensione, la sceneggiatura, il pathos, l’originalità, ecc… se volete potete dargli un’occhiata, altrimenti non vi perdete niente.
Freddy Krueger  21/12/2009 15:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisto e ridimensiono: 7. Raimi è capace di far divertire e mettere i brividi!
John Carpenter  30/12/2009 22:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manca tensione, originalità e pathos?? Leggendo i commenti in giro sul web (non su filmscoop) io ho sentito esattamente il contrario!
Freddy Krueger  31/12/2009 12:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh di originalità non ce ne... comunque per il resto è buono dai!
Freddy Krueger  31/12/2009 16:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ce n'é