DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     8 / 10  03/09/2009 23:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh che sfiziosa operetta.
Il ritorno di Raimi all'horror avviene con un film divertente e appassionante. Purissimo intrattenimento che riesce in pieno nel suo scopo. Ritmo teso ed incalzante che incolla lo spettatore al video fino alla fine.
Meraviglioso lo humor nero che Raimi usa in molte parti dell'opera e grande la capacità di creare tensione. Si vede che il caro Sam ci sa fare con questo genere: riesce a creare tensione con nulla, è questa la sua bravura. Dove altri creerebbero un opera piatta e banale, lui riesce a ricavare un qualcosa di frizzante e divertente.
Muco, schifezze varie e un poco di sangue condiscono questo piacevole piatto che va assolutamente servito dopo i pasti con un poco di popcorn e una bella bibita da 1 litro.
Imperdibile per gli amanti del genere.

edo88  04/09/2009 01:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ultimamente assegnate le recensioni non dico con cosa.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  04/09/2009 13:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorry non ho capito cosa intendi...
tnx_hitman  04/09/2009 14:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui ci ritroviamo d'accordo..dopo il macello creatosi nel seguito di TransformersXD...mi fa piacere ritrovarti qui con dei pensieri comuni.E'stata una bella sorpresa del 2009 questo bel gioiellino di Raimi.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  04/09/2009 15:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ottimo. Esempio di come Raimi sa mettere spesso d'accordo tutti tranne per Spiderman 2 e 3 :-)
tnx_hitman  05/09/2009 00:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiderman 2 più prodotto d'azione e meno fumettistico.Il 3 una confusione senza scappatoie.E dopo la trilogia altalenante un grande ritorno.Sono molto contento.Se ci sarà un quarto capitolo di Spider-Man,non lo attenderò con moltissima ansia cm ho fatto per il terzo film.Xk non c'è più da fidarsi di Raimi immerso nella filosofia dell'Uomo Ragno.